Olivia pov's
«RAGAZZI LI HO TROVATI! SONO QUI SUL TERRAZZO!» gridai.
Louis arrivò con un mano un secchio di acqua di mare e la gettò in faccia a Harry e Rachel, che si svegliarono di soprassalto.
«Cos...?» chiesero, imbambolati.
«Si può sapere che avete fatto quassù?» chiese Mack, battendo un piede per terra, spazientita.
Quella mattina avevamo perso un ora e mezza a cercarli.
«Abbiamo solo guardato un film, ma ci siamo addormentati...» sussurrò Rebel.
«Potevate avvertire! Ci siamo preoccupati!» dissi.
«Ehi, ehi, calmatevi. Non volevamo far preoccupare nessuno, volevamo passare solo una serata romantica...» bisbigliò Harry.
«Styles, fallo un altra volta e giuro che prendo la piastra per capelli di Mack e ti faccio liscio.» disse Zayn.
Harry lo guardò con gli occhi sgranati, e noi scoppiammo a ridere.
---><---
Haylynn pov's
Dopo che i due "belli-addormentati-sulla-terrazza" si furono cambiati, scendemmo a fare colazione.
«Niall, tesoro, rallenta. Sei già al secondo piatto di uova e bacon...» dissi.
Lui guardò il mio piatto di macedonia e rise.
«Lynn, MA IO HO FAME! Ho bisogno di mantenermi in forza eh...» disse il mio ragazzo.
Se pensavo che si era mangiato come minimo cinque fette di pane tostato e avrebbe preso un altro piatto di uova, mi veniva la nausea.
«Si ecco magari Nialler però Lynn ha ragione... Non so cosa dirà Simon quando ti vedrà rotolare sul palco sotto forma di palla di 150 kg...» disse Liam.
Niall per poco non sputò il boccone.
---><---
Clare pov's
«Ragazze ho un problema... Il reggiseno del mio costume preferito si è rotto, mi accompagnate a comprarne uno nuovo?» chiesi alle altre.
«Io ho la patente da tipo un mese... Se vi fidate a mettermi alla guida e Tommo ci presta la macchina oggi pomeriggio possiamo andare a fare shopping!» disse Mackanzie.
«Grazie Mack, vado subito a chiedere a Lou se ci presta il furgoncino!» dissi entusiasta.
*al piano di sotto*
«Louis... Ci presteresti la macchina oggi pomeriggio? Vorremmo andare a fare shopping, ho bisogno di un costume nuovo...» dissi.
«Certo carotina, sceglilo sexy il costume mi raccomando eh!» disse semplicemente lui.
Io sbuffai. I ragazzi. Che idioti.
*nel pomeriggio*
«E questo Clare?» disse Mack, indicando un costume nero con le borchie.
«Ehm... Non è esattamente mio genere Mack, ma grazie. Penso che a te donerebbe però.» disse.
«Questo?» chiese Rachel, titubante, mostrandomi un costume a fascia molto semplice color verde acqua.
«Oh Rebel è per-fetto!» esclamai.
Sapevo che in fondo a Tommo sarebbe piaciuto, e poi restava nel mio budget.
«Missione "costume" compiuta!» esultò Lynn.
STAI LEGGENDO
When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]
Hayran KurguCinque ragazzi. Cinque ragazze. Un mese al mare. Cosa potrà mai capitare? Vecchie conoscenze che si rincontrano, un contratto da firmare, centinaia di fans in delirio. Questo è ciò che aspetta i One Direction, Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam, e l...