1.IL MARCHIO

13 4 1
                                    

-Papà, mi porti il telefono?-urlò Frida, dimenticandosi della profezia:

Tutto fermo,

fermo il tempo,

la voce, 

solo il marchio,

solo la porta.

Capiva solo la prima parte ,ma cercava in se quello che doveva essere il marchio,il marchio che in suo papà aveva trovato, quello che doveva essere il marchio, il marchio che in suo papà aveva trovato,quello che aveva trovato anche nel libro che al padre stava tanto a cuore.

O.E. OMBRE guardiano del tempo Scritto nel libro di suo padre.

Fece quello che aveva fatto già tre volte: togliersi la maglietta, i pantaloni e infine l'intimo, restando completamente nuda, esaminando la gamba sinistrà notò con felicità che nella coscia c'era il simbolo.

Andò in soffitta , finalmente, vide la porta  di cui suo papà le aveva tanto parlato, la aprì.

Tutto sembrò ricominciare .

Da quando si era trasferita suo papà, in segreto le aveva detto che c'era una porta, in soffitta, che lui non aveva aperto perchè era lei la prescielta, ma lei non capiva, ora sì. Ora sapeva che era guardiana del tempo, unica, prescielta.

Nel libro  c'erano anche altri due simboli:

S.T Satu viaggiatore del tempo,

N.C., guerriero del passato.

Tornò  in camera sua, sul cuscino c'era una lettera scritta da suo padre:

I guardiani, hanno il compito di proteggere le porte, perchè se non custodite, possono arrivare viaggiatori, che cambiano il tempo, per rendere il loro migliore, ricorda, però che i guerrieri oltrepassano le porte solo per avvisare noi, che qualcosa succederà, tua madre aveva questo simbolo, era un guerriero. Dopo che é morta, io sono stato fortunato ad avere un altro guardiano vicino. Tu però sei stata scielta, e quella porta la puoi aprire solo tu. Quando non avevi il marchio hai visto che la mamma era morta per un incidente, non era vero, era morta combattendo, perché io non potevo combattere, ma solo difendere, scusa.
Tuo padre.
Quando la lesse, andò in camera del padre lo abbracciò, e andò a fare un giro, sfortunatamente incominciò a piovere, andò al portico più vicino

Spazio autrice:
Non sono brava a scrivere e non ho la sufficienza con la grammatica .
Spero che vi piaccia.
Mettete una stellina

I VarchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora