POV'S DEMI
-Svegliati! Demi svegliati! - urlò Selena. Avevo fatto un altro incubo ma questo era il più strano di tutti, ero in una stanza e ad un tratto vedevo solo sangue, poi un ragazzo. Ma chi era? Non riuscivo a capire. Ma non ci feci molto caso erano sempre simili questi incubi, ormai ci avevo fatto abitudine. Aprii gli occhi e mi trovai Selena con una faccia preoccupata. - Sel sto bene non ti preoccupare. Torniamo a dormire - dissi con poca convinzione, non sarei riuscita a dormire dopo quell'incubo.
-Va bene, ma se succede qualcosa chiamami! - esclamò.
-Em... Potresti dormire con me, sai... Non credo che riuscirò a dormire. - ero in imbarazzo anche se sapevo che lei avrebbe accettato.
-Certo-rise
-Ma che te ridi-
-No niente andiamo a dormire va-
-Buonanotte Demi-
-Notte Sel! -
**la mattina **
Il fastidioso rumore della sveglia, segno che un altra giornata come tutte le altre stava per iniziare.
-Sel svegliati è tardi e dobbiamo andare a lavoro- io e lei eravamo delle dog sitter in pratica ci dovevamo occupare di alcuni cani. Li portavamo a spasso e poi stavamo con loro nel nostro negozio/ufficio. Era una vera rottura di coglioni ma mi servivano dei soldi per trasferirmi. Quel giorno io e Sel avremmo dovuto occuparci di due cani. - Si un attimo altri cinque minuti please - mi alzai dal letto e andai in bagno a prepararmi ero un vero mostro, capelli scompigliati, occhiaie, faccia bianco cadavere. Decisi di farmi una bella doccia e mi lavai i denti. Mi misi dei jeans attillati neri, una felpa bianca della Vans e un paio di converse alte rosse. Finii il tutto con un pò di blash, correttore, un filo di ailayner(non so come si scrive) e un rossetto rosa chiaro. Preparai la borsa e mentre facevo colazione scese Selena pronta anche lei.
-Usciamo che arriveremo in ritardo! - dissi odiavo essere in ritardo invece per lei era un abitudine.
-Si ma non è giusto tu fai la colazione ed io no.-ah ho dimenticato Selena è un pozzo senza fondo anche se è magrissima.
-Te l'ho mai detto che sei una gran cogliona-
-Sì sempre lo prendo per un complimento - rise.
Alla fine finì per mangiarsi un intero pacco di biscotti, contenta lei.
-Su adesso sono pronta-
-Si andiamo-uscimmo di casa chiudendo a chiave e subito dopo arrivammo al nostro negozio.
Fuori la porta c'era un ragazzo alto con dei capelli ricci era girato quindi non potevo vedere bene la sua faccia, al guinzaglio aveva un enorme pastore tedesco.
-Oh cazzo Selena siamo arrivate in ritardo!Guarda che la predica te la prendi tu eh-
-SÌ certo io da quello mi prenderei tutto.-mi girai e vidi quel ragazzo aveva due splendidi occhi verdi con delle pagliuzze rosse. Rosse? Ma bha. Ci stava fissando, Sel aveva un sorriso da ebete stampato in faccia.
-Io quello me lo scopo! -
-Gomez - le diedi una gomitata.
Lo so è cortissimo ma spero vi piaccia. Scusate per gli errori.
Allora praticamente Demi parla al passato poiché sta raccontando la sua storia anche se nel proologo parla al presente. Ma lei adesso ha 30 anni e sta raccontano la sua storia di quando ne aveva 18.
STAI LEGGENDO
Secrets
Vampire*Tratto da un capitolo* : -Non mi crederai! Non ci credo neanche io, figurati tu! - dissi con gli occhi lucidi pensando di essere diventata pazza. Ormai era diventata un ossessione. Ero diventata sempre più strana e vedevo cose che gli altri non riu...