Capitolo unico

151 14 6
                                    

TaeTae con quella bambina in braccio mi sembrava ancora più dolce del solito, mi accorsi in quel momento che sarebbe stato fantastico come padre. Me lo immaginavo con due figli e una bellissima moglie ad andare al parco, scherzare e giocare assieme.
Ero solo un povero illuso a credere che di poter offrirgli la felicità che si meritava, decisi quindi che mai avrebbe scoperto i miei sentimenti per lui, a costo di soffrire io per vedere il suo sorriso ogni giorno.
Gli occhi al solo pensiero mi diventarono lucidi mentre fissavo Taehyung e la bambina scherzare.
La fan davanti a me mi richiamò con un cenno gentile e con aria preoccupata mi chiese se andasse tutto bene. Ovviamente per non farla preoccupare le sorrisi annuendo firmando poi il suo quaderno.
Fino alla fine del fanmeating non feci altro che pensare all'espressione felice del ragazzo di cui ero innamorato.
Eravamo così stanchi dopo quella lunga giornata, che Jin-hyung dovette minacciarci a morte per farci mangiare, invece che andare direttamente a dormire.
Non parlai quella sera a cena e a stento toccati il cibo beccandomi degli sguardi insolitamente preoccupati da parte di Yoongi-hyung.
"Vado a dormire: non riesco a nemmeno a tenere gli occhi aperti" dissi avviandomi verso camera mia sentendo lo sguardo di tutti puntato sulla mia schiena.
Le lacrime uscirono di getto appena toccai il materasso; l'immagine della persona di cui ero follemente innamorato da tre anni con qualcuno che non ero io mi ha colpito come, o peggio, di una bomba atomica e anche se mi ero sempre detto che era impossibile che quello che gli provavo fosse corrisposto, la consapevolezza di non poterlo tenere tra le mie braccia come più di un amico, mi frantumò.
"Kookie? Perché piangi?" Hobi era entrato nella stanza che condividevamo assieme a Yoongi-hyung.
Tentai di nascondermi sotto le coperte, ma non essendo un mostro, lo scudo/coperta non funzionò.
"Hobi, sto bene, solo lasciami in pace" sussurrai singhiozzante.
Ad un tratto senti la sua voce.
Così bella e profonda da farti sciogliere il cuore, solitamente mi portava felicità, ma quella sera mi fece solamente aumentare i singhiozzi. Non so cosa disse, ma piansi molto.
"È colpa di Tae? Ti ha rifiutato alla fine? Se quel bastardo ti ha fatto soffrire se la vedrà con me e Suga-hyung" il suo tono arrabbiato mi fece sorridere.
"Non mi sono nemmeno dichiarato. Che senso ha poi? Si vede da un miglio di distanza che vuole dei figli e una famiglia normale, non vorrà mai stare assieme a qualcuno che questo non glielo può dare" riuscì a parlare senza singhiozzare.
Senti la mano di Hoseok accarezzarmi la spalla da sopra le coperte.
Poi iniziò parlando con dolcezza: "se vuoi soffrire perché tu credi che ti dirà di no e quindi non dirglielo mai fallo, ma prima glielo dirai e prima potrai toglierti il peso, come ho fatto io con Yoongi quando ancora avevo una cotta per lui. Mamma i ricordi e quanto ci rimase male quando glielo dissi" ridacchiò.
Hoseok ancora quando stavamo girando 'No More Dream' si era preso una leggera infatuazione per Suga e coraggiosamente si era dichiarato senza farsi troppi problemi, come il sottoscritto invece ha fatto.
L'unico problema fu che Suga a sua volta era pazzo di Jimini e quell'amore non era diminuita almeno un po' negli ultimi sei anni.
Di fatto, se Hobi si era subito confessato, Yoongi era più esitante a farlo.
Entrambi però hanno vissuto bene la loro situazione, perché io invece la vivevo una merda?
"Ascolta il cavallo, su questo ha ragione: buttati. Se non va bene sicuramente troverai qualcun'altro che ti renderà felice" la voce roca e perennemente assonnata (tranne quando rappa) di Yoongi si fece sentire nella stanza.
"Quando ti dichiarerai a TU SAI allora lo farò anche io, ma visto che so che non hai le palle e non lo farai mai non lo farò mai nemmeno io" ghignai con ancora le  guance e gli occhi pieni di lacrime ormai secche.
Lui assottigliò lo sguardo e in silenzio uscì spedito.
Io e Hobi ci volgiamo lo sguardo preoccupato e decidemmo di seguirlo.
Lo trovammo mentre pomiciava  con Jimin in cucina sotto lo sguardo di Jin, che era un misto tra il felice e il sconvolto.
Quando i due si staccarono Suga gli sussurra qualcosa all'orecchio e mi sembra di aver sentito un 'continuiamo dopo' facendo annuire con vigore Jimin.
"CI VOLEVA COSÌ POCO PER FARTI DICHIARARE?! UNA CAZZO DI DOMANDA IN TONO DI SFIDA?" urlò Hobi sconvolto dando voce ai miei pensieri.
"No, Kookie mi ha solo fornito il pretesto, come io ho fatto con lui. Vaglielo a dire tu prima che lo faccia io" mi guardò sottecchi, recandosi poi in camera di Jimin.
Quando vidi Taehyung uscire mi si blocca il cuore al solo pensiero di quello che stavo per fare.
"Jin, non hai sentito che Namjoon ha fatto cadere un'altra cornice? Sarà meglio andare a vedere se si è fatto qualcosa" detto questo J-horse trainò Eomma via dalla cucina lasciando me e Tae soli.
"E-ecco i-io..." non riuscivo a parlare e le lacrime minacciavano ancora di uscire.
"Tutto ok Jungkook o il coniglio ti ha mangiato la lingua?" scherzò lui per mettermi a mio agio. Cosa che non funzionò, anzi mi fece scoppiare.
"FANCULO TI AMO" senza aspettare una sua reazione lo presi per il colletto facendo combaciare le nostre labbra. Come mi ero sempre immaginato erano morbide e sapevano di menta.
Poco dopo feci passare delicatamente la mia lingua contro il suo labbro inferiore, chiedendogli un permesso muto per approfondire il bacio. Senza esitazione socchiuse le labbra e mise le mani tra i miei capelli mentre io le spostavo dal suo colletto ai suoi fianchi.
Lo sentì gemere quando le nostre lingue vennero a contatto prima con dolcezza e poi con più passione.
Continuammo a baciarci fin che il fiato non iniziò a mancare.
Mi sorrise con le labbra sulle mie e dolcemente mi disse: "anche io" facendomi salire nuovamente le lacrime agli occhi.
Per la felicità questa volta.
Lo strinsi ancora più a me continuando a lasciargli piccoli baci su tutto il viso e il collo mentre lui ridacchiava felice.

"Se una persona per cui non provi niente ti dice TI AMO non varrà un decimo in confronto a un sorriso della persona a te più cara"
Cit.meh

Hey gente. Spero la storia vi sia piaciuta, era da un po' che volevo trascrivere questa one shot e finalmente ce l'ho fatta!!! Brava me.

TaeKook~one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora