1. 09 settembre 11:59 p.m.

25 1 0
                                    

VITA:quattro lettere che messe insieme riescono a descrivere con una sola parola la varietà di emozioni,di momenti,di sensazioni,di tristezze,di allegrie che prova una persona nell'arco della propria esistenza e non importa quanto essa duri, può durare 100 anni come può durarne 50 o come può durare anche solo un minuto ,ma quello che importa è che la vita di ogni singola persona è DIVERSA rispetto a quella di tutte le altre 7 miliardi di persone sulla terra.Se ci penso è così strano UNA sola parola che descrive le emozioni ,i momenti,le sensazioni,le tristezze e le allegrie di 7 miliardi di persone,tutte così diverse, tutte così distanti,tutte così 'sole'.

Se dovessi scegliere una parola  per descrivere la mia vita penso che sceglierei AMORE.

Una vita senza amare non è vita,
Vivere senza amare non è vivere,
Crescere senza amore non è crescere,
Amare nella vita è sinonimo di vita,
Vivere per amare significa vivere,
Crescere nell'amore è crescere.

Ma amare qualcuno non vuol dire avere un fidanzato o una fidanzata,amare qualcuno vuol dire stare veramente bene con una o più persone ed essere felici,ma felici davvero, come un'amicizia tra due persone che si vogliono bene,quello è amore .
Amore è felicità,la felicità fa parte della vita ,come la tristezza, infatti in amore c'è sia felicità che tristezza,l'amore è pieno di cose che non riesci a spiegare,l'amore è COMPLICATO,come la Vita.
Vita e Amore sono due facce della stessa medaglia. 
La mia vita è amore,sí,amore puro forse è un po' affrettato da dire dato che sono solo una ragazza giovane ,in effetti è vero forse la mia vita NON è amore, forse la mia vita sono gli amici,il MARE ,sognare ad occhi aperti con la speranza che un giorno tutti i miei sogni si possano realizzare ,forse la mia vita è tutto questo.

"E questo cos'è? Tutto questo non è amore?"

È vero tutto questo è amore . Gli amici,il mare , è tutto amore perché io amo queste cose  io amo gli amici,io amo il mare ,io amo la felicità,io amo la tristezza ,io amo sognare,amo ridere ,amo piangere perché io AMO LA VITA.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora