Capitolo 3

371 16 5
                                    


Hermione pov
"Hermione sei tu la donna che stavo aspettando."
Quella frase mi lasciò di stucco cercai una conferma o una negazione nello sguardo del professor Snape il quale mi diede conferma.
Ero davvero spaventata non era possibile "Io Hermione Granger la ragazza più intelligente della mia età...L'ANIMA GEMELLA DI UN ASSASSINO??!!
"Stai scherzando vero?" chiesi titubante
"No non sto scherzando." lui si avvicinò di un paio di passi volevo indietreggiare ma non ci riuscivo e stranamente fui volta in un grande "abbraccio??"
Era caldo e piacevole senza accorgermene misi le mani sul suo petto lui sussultó sorpreso probabilmente non se l'aspettava
Beh non aveva tutti i torti
"Se volete vi faccio una foto per immortalare questo momento."
Ci staccammo tutte e due alla velocità del suono e rossi come non mai, vedevo Fenrir lanciare sguardi omicidi a-aspetta quando ho cominciato a chiamarlo per nome?
"Posso provarci." dissi a un certo punto come se le parole non fossero mie.
"Posso provare ad accettarti per quello che sei ma tu devi darmi una mano."

Fenrir pov
"Vuoi davvero provare ad accettarmi per quello che sono?" chiese stupefatto ma anche un po' speranzoso.
"Sí ma tu devi darmi una mano."
Quando finí la frase vidi Snape piegarsi in due dal dolore, feci due più due il marchio nero.
"Il Signore Oscuro ci vuole Greyback."
"Torniamo presto Hermione."
Dissi lasciandole un bacio sulla guancia.
Qualche secondo dopo ci trovammo davanti a Malfoy Manor

Amore fedele Fenrir Greyback x Hermione GrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora