«Arielle» ❗️

297 8 0
                                    

non toccarmi
Siamo tutti in camera a parlare quando decido di andare fuori a prendere una boccata d'aria.

Dopo pochi minuti sento dei passi e poi il fumo di una sigaretta arrivarmi in faccia, tossisco.

«scusa»
«non importa , tranquillo »
«stai meglio ora ?»
«è acqua passata ora , grazie per i vestiti»
«non intendo quello» fa una breve pausa.
«intendo quando sei corsa in bagno , ti ho sentito»
«non so di cosa stai parlando» faccio per andarmene ma mi ferma prendendomi per un braccio.
«sai benissimo di cosa sto parlando» non riesco a guardarlo in faccia, perché lui mi capisce così bene ?
«sto bene era solo un po' di mal di stomaco» menti.
«non dire cazzate, non mangi mai e quando lo fai scappi in bagno. L'ho capito che non stai bene» non posso nascondergli proprio niente, eh?
«ho detto che sto bene, benissimo. E ora lasciami »
Dico prima di scappare fuori dalla stanza, lontana da lui e lontana dai miei problemi.
Corro veloce e sento qualcuno dietro di me, aumento il passo ma il respiro comincia a mancarmi
«Arielle, fermati. Ti sentirai male, ti prego non correre »

pochi secondi e Filippo mi ha già raggiunto e la sua mano stringe intorno al mio polso .

«per una volta ,invece di fare la cogliona,ascoltami . »ha il fiatone,proprio come me.

«non toccarmi»
«ari guardami» la sua mano continuano a stringere sul mio polso e le lacrime minacciano di uscire .
«NON TOCCARMI» non voglio urlare, non mi piace farlo, Ma in questo momento mi sembra l'unica opzione per fargliela togliere.

Infatti , in pochi secondi la sua mano si stacca dal mio polso ma prima di farlo con un movimento veloce mi gira verso di lui e mi abbraccia di slancio . Dopo secondo che sembrano interminabili mi stacco, spingendolo, e corro via .

Lontano da Filippo
Lontano da Carmen
Lontano dai problemi
Lontano da me

Ciao guys!
Minchia se ne è passato di tempo .
Scusatemi ma con l'inizio della scuola e il fatto che essendo in prima liceo è un po' difficile conciliare (che termini acculturati ) tutto . So che è veramente molto corto e spero di aggiornare presto ma le idee sembrano essere sparite o comunque ho idee ma non per il prossimo capitolo ma per quelli che verranno dopo . Detto questo ci sentiamo presto .

Con amore ,
Blogxlaphangirl

Fragile | Irama Plume [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora