Per Mario diciamo che è stato veramente difficile concentrarsi su quello che stava facendo visto che stava lavorando, continua a chiedersi se la giornata che ha vissuto con Claudio sia successa veramente dopo che si sono abbracciati sulla spiaggia tra loro qualcosa è cambiato in quei pochi minuti ha sentito Claudio molto vicino ha potuto sentire il suo cuore battere contro il suo il profumo di Claudio che già lo aveva colpito, lo ha potuto sentire da vicino e si accorto ancora una volta di quanto sia buono, ha un profumo che sa di nuovo qualcosa da scoprire chissà se qualcos'altro? Lui vorrebbe proprio scoprirlo mentre sta lavorando ogni tanto per non dire sempre gli vengono in mente gli occhi verdi di Claudio ma anche le labbra che diciamo che a quasi assaggiato perché prima di andare via gli ha dato un bacio proprio al angolo della bocca al inizio a pensato che se lo era immaginato o stesse cadendo ma poi è bastato incrociare il suo sguardo e dal suo sorriso imbarazzo perché capire che non era fatto apposta ma era voluto Mario si è ritrovato a sorridere anche lui, avrebbe voluto approfondire quel bacio ma di sicuro non sarebbe poi riuscito ad andarsene al lavoro.
Ma tanto poi indomani si vedranno perché deve ridargli la piccola Kim e non vede l'ora di rivederlo, il buon umore di Mario non è passato in osservato perché Irama si è accorto che c'è qualcosa di molto strano nel amico sarà che lo conosce da una vita ma così giura di non averlo mai visto nemmeno al inizio della sua storia con Luca e poi per caso ha notato la macchina di Mario parcheggiata vicino a casa sua e visto che lui non ha visto l'amico di sicuro era andato a trovare una persona che abita nel suo palazzo e chi sennò Claudio lo sapeva che gli sarebbe piaciuto Irama e curioso di vedere Claudio per vedere se ha lo stesso sorriso del amico ma qualcosa gli dice proprio di si.
Ad Irama aveva colpito subito Claudioa ha capito fin da subito che c'era qualcosa in lui che non gli dava la possibilità di lasciarsi andare ma era sicuro che con Mario in qualche modo si è sbloccato li vede benissimo insieme l amico si merita di essere felice non sa ancora cosa sia successo ma è felice per lui dopo tutto quello che ha passato si merita di essere felice e si auguro lo stesso per quel ragazzo che vede solitario, non resiste e ne approfitta della pausa di Mario per indagare un pochino quindi gli porta il suo drink preferito e gli propone di uscire per andare a fumare una sigaretta e Mario accetta subito poi sta sera non ha voglia di rifiutare i soliti ragazzi che ci provano e ha bisogno di parlare con il suo amico di quello che è successo in questi giorni poi dirlo ad alta voce lo rende più reale sa che alla fine non è successo un granché ma per lui è tanto e ha bisogno anche dei consigli.
Una volta arrivati sul retro del locale i due amici iniziano a fumare senza dire niente si guardano come per vedere chi inizia a parlare Mario sa che Irama ha capito che è successo qualcosa ma non osa chiedere e quindi è lui che inizia a parlare.
-Avanti Irama chiediami quello che vuoi chiedermi cosa la facciamo finita perché ti conosco e so che mi vuoi chiedere qualcosa.
-Ehm in effetti si ti ho osservato molto sta sera Mario e non so il perché ma ti vedo diverso sorridi e quel sorriso lo visto solo quando eri in un campo da calcio mentre corri dietro ad un pallone sapendo che questo è impossibili per via del tuo infortuno e scusa se te lo ricordato non volevo ma secondo me c'è solo un nome per il tuo sorriso e ha percaso due occhi verdi?
-Ehm diciamo che non è successo molto ma si c'entra lui perché sono di buon umore, da quando ho sentito la sua voce mi aveva già colpito e quando ieri ho aperto la porta di casa mi sono ritrovato davanti Claudio e si ne sono rimasto subito colpito da lui e dai suoi occhi verdi e non ci ho capito più nulla poi mi ha dato dei consigli per Kim e poi sta mattina diciamo che ci siamo sentiti per sapere come fosse comportata Kim e devo dire che i suoi consigli sono stati molto utili e poi abbiamo deciso di vederci per fare colazione insieme.
-Ehm e cosa è successo su avanti racconta? Comunque io lo sapevo che ti sarebbe piaciuto.
-Irama credimi non sapevo proprio dove portarlo a fare colazione poi non so il perché ho pensato di andare al mare con noi c'erano pure Kim e il suo cane Ettore così dopo aver fatto colazione abbiamo deciso di portare i nostri cani a fare una passeggiata sulla spiaggia e mentre camminavamo non so come Kim ed Ettore hanno iniziato a giraci intorno e ci siamo ritrovata praticamente abbracciati e si Irama non volevo più andare via dalle sue braccia perché ci stavo bene oddio ma che mi sta succedendo.
-Mario stai tranquillo è una cosa normalissima Claudio ti piace e pure tanto e per te questo è tutto così nuovo e lo capisco ma è così che ci si sente quando ti piace qualcuno. Ma sono convinto che è successo altro.
-l'unica cosa che so che oggi dopo tanto tempo ho passato una bellissima giornata con lui dopo la spiaggia siamo andati a casa sua e abbiamo cucinato insieme qualcosa da mangiare poi abbiamo parlato tanto di noi beh abbiamo molte cose in comune e poi si è offerto di tenermi Kim per la notte e prima di andare via dopo esserci messi d'accordo per domani mattina prima di andare via mi ha dato un bacio al angolo della bocca.
-Oddio amico mio sei cotto ma da come parli mi sa tanto che anche a lui non sei indefferente. Adesso Mario però mi devi promette una cosa che non ti fai mille paranoie e viviti il momento e non pensare che se Luca dovesse tornare perché lo so io e anche tu che il vostro non era amore già da molto tempo quindi non farti problemi e vivi qualcosa che vi possa capitare.
-Lo so il capitolo Luca è chiuso ma sai che io al di fuori di lui non ho avuto nessuno e non so come ci si comporta.
-Mario io non ti posso dire cosa devi o non devi fare ma devi seguire quello che ti dice il tuo cuore che secondo me ti sta già parlando, però adesso entriamo che tu devi lavorare e io devo vedere se trovo una compagnia per concludere la serata.
-Certo che tu non cambi mai eh?
-Finché non troverò pure io una persona che valga la pena di cambiare non lo farò e poi mi piace divertirmi e poi anche a te ascoltare i miei racconti.
-Irama certo che sei scemo però ti voglio bene.
-Anche io ti voglio bene zuccone.
Si scambiano fraterno e poi decidono di rientrare e si salutano con la promessa di vedersi lunedì pomeriggio e Irama va a cercare una conquista e Mario va in postazione e rinizia a suonare.
Il tempo scorre velocemente e la serata finisce e mettre Mario sta rientrando a casa vorrebbe tanto andare a casa di Claudio per vederlo e dargli quel bacio che non gli ha dato prima di andare via ma gli manca il coraggio, arriva a casa e gli manca sentire Kimera che gli viene incontro è inutile per quanto quella cagnolina al inizio non la voleva soprattutto dopo che Luca se ne è andato e adesso ne sente la mancanza perché comunque è bello tornare a casa e sapere che c'è qualcuno che ti aspetta a casa sta sera più che mai si sente solo e senza accorgersene prendere il telefono dalla tasca della giacca e lo sblocca e manda un messaggio a Claudio.
"Ciao Claudio scusa l'ora forse starei dormendo io sono appena rientrato adesso dal lavoro, e mi sono ricordato che Kim è con te spero che abbia fatto la brava, ora ti saluto buona notte a domani"
E Mario invia il messaggio senza troppo pensare ma non sa che poco più distante da lui c'è una persona che stava aspettando un suo messaggio e infatti poco dopo Mario riceve un messaggio e vede che è proprio Claudio che gli ha risposto.
"Buona notte anche a te Mario e stai tranquillo Kim ha fatto la brava non mi è sembrato neppure di averla in casa, a domani"
Claudio scrive questo messaggio ma si rende conto che ha scritto la metà delle cose che avrebbe voluto scrivergli gli aveva fatto piacere ricevere un messaggio da Mario e soprattutto non vedeva l'ora di domani per poterlo vedere per passare del tempo con lui per vedere se prova le stesse emozioni provate oggi con Mario, poi è felice che Mario gli abbia fatto sapere che sia arrivato a casa così può stare tranquillo.
Si addormentano pensando che entrambi hanno voglia di vedersi e chissà cosa succederà domani.
______________________________________
Buon giorno!
Volevo chiedervi scusa se ultimamente non vi rispondo ai commenti ma non so il perché wattpat non mi fa scrivere i commenti me lo fa fare una volta si è una no al inizio pensavo che fosse un problema di linea ma mi sa che non è così.
Grazie perché ci siete sempre vi mando un forte abbraccio 🔐🖤
STAI LEGGENDO
Nessuno vuole essere Robin
FanfictionQuatro zampette e tanto bisogna di amore Farà incontrare due cuori che hanno smesso di battere ma alla ricerca di quella scintilla.