"Dedizione appassionata ed esclusiva, istintiva ed intuitiva fra persone, volta ad assicurare reciproca felicità, o la soddisfazione sul piano sessuale"
Se vi dicessi tutto ciò la maggior parte di voi non capirebbe di cosa io stia parlando vero?
Bhé questa è la definizione di ciò che tutte le ragazze sognano, di ciò che tantissimi film parlano, di ciò che viene cercato e ricercato da ognuno di noi; Mi riferisco all'amore. Visto così non sembra più così attraente giusto? Visto in questo modo sembra quasi che sia una cosa comune e forse lo è. In questo momento centinaia di migliaia di amori stanno sbocciando, ancor di più stanno finendo. Noi cerchiamo l'amore ma per quale motivo? Per sentirci appagati? Per sentirci magari protetti? Noi facendo tutto ciò non cerchiamo l'amore ma bensì l'autodistruzione, ogni relazione è destinata a finire. Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Alcune coppie dureranno tanti anni, altre neanche uno ma fidatevi di me, tutti staremo male per una persona, tutti inizieremo a sentirci in colpa per essa, notti insonni, rimpianti e perché no, pianti. Tutti causati da una persona che per un piccolo capriccio decide di non amarti più, ma non è colpa sua. Non incolpate essa, incolpate l'amore. Quell'ideale che probabilmente non esiste neanche, ognuno di noi si crede speciale "io non sono come gli altri" accomuna tutti no? Eppure siamo tutti uguali, tutti veniamo condizionati da parole astratte, perché se ci pensate è una parola, racchiude tanti significati, emozioni, ma comunque una parola rimane. Quante volte abbiamo detto "in questo momento vorrei un suo bacio" ma perché? Sapete che l'essere umano è l'unico a baciare? In natura nessun animale scambia questo segno d'affetto perché infine non ne hanno bisogno, è del tutto superficiale. Quindi fanculo Platone. Fanculo Shakespeare. Fanculo tutti.
L'uomo prima era perfetto anche da solo secondo Platone giusto? Bhé io farò finta di essere uno di quelli. Perché continuare a star male per una persona che non ti apprezza,che non ti vuole e che non ti ama non ne vale assolutamente la pena.Se l'amore è autodistruzione io preferisco non amare.
STAI LEGGENDO
sfoghi di un ragazzo apatico
RomanceIn questo libro non parlerò di storie d'amore, omicidi, Fandom o qualunque altra cosa. Parlerò esclusivamente di ciò che penso, ho bisogno di sfogarmi e quindi perché non farlo qui. Avete presente quando siete incazzati col mondo ed avete voglia di...