OC for Charlotte

29 5 9
                                    

Nome: Axel
Cognome: è stata abbandonata da neonata, non ha cognome
Età: 14
Potere: telepatia, telecinesi. Può fare o controllare qualsiasi cosa, i suoi poteri sono tanto estesi quanto la sua immaginazione. A causa di traumi infantili ha sviluppato un enorme blocco mentale, che si manifesta in una specie di autismo, che non le permette di usare la maggior parte delle sue abilità. Niente fantasia, niente poteri. Quando le emozioni la investono con violenza il blocco viene rimosso momentaneamente, come se la diga di un lago immenso semplicemente svanisse; di colpo tutto il suo potere esplode, ed è capace di fare qualsiasi cosa, ma essendo sopraffatta dalle emozioni diventa anche terribilmente pericolosa.
Carattere: chiusa in se stessa, non si fida assolutamente di nessuno ma non esita a salvare una persona in pericolo (anche rischiando di morire); semplicemente non ha la percezione del valore della propria vita. Non mostra nessuna emozione, mai, ed è di un' intelligenza e furbizia impressionanti che però non mette a disposizione per aiutare gli altri, essendo completamente disinteressata ai problemi e le vite altrui. Durante le sue esplosioni -che una volta finite la lasciano senza energie e fragile come non mai- è completamente in balia delle emozioni, non riesce a controllarle e non è consciente delle sue azioni.   Nei i giorni subito successivi sparisce del tutto, per evitare di fare del male a qualcun altro e per restare sola col suo senso di colpa e le sue emozioni, finché non riesce a rierigere il muro di apatia. È una persona estremamente sola, ma non sa di esserlo, e ciò le causa un senso di continua tristezza a cui lei non sa dare spiegazione.
Aspetto: è di corporatura minuta e piuttosto bassa, molto magra ma non scheletrica, anzi piuttosto in forma. Ha capelli corvini, corti e mossi (quasi spettinati) pelle bianchissima, il nero ossidiana  delle sue iridi si estende a tutti gli occhi durante i suoi "attacchi". Veste sempre delle felpe enormi col cappuccio (solitamente nere) per nascondersi il più possibile allo sguardo altrui.

Sessualità: a causa dei traumi infantili è terrorizzata di intraprendere relazioni con le persone, eppure non è asessuale, semplicemente non contempla l'idea di farsi piacere qualcuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sessualità: a causa dei traumi infantili è terrorizzata di intraprendere relazioni con le persone, eppure non è asessuale, semplicemente non contempla l'idea di farsi piacere qualcuno. In teoria potrebbe essere considerata pansessuale. Inoltre non comprende la differenza tra essere maschio o essere femmina, dunque può essere considerata genderfluid o di entrambi i sessi. Il corpo è comunque quello di una ragazza.
Cose che ama: niente, o almeno è quello che lei pensa o induce se stessa a pensare.
Cose che odia: di nuovo, nulla.
Fobie: il contatto fisico e gli esseri umani in generale, che in passato le hanno fatto del male. Predilige di gran lunga gli animali

zeerotzu hope you enjoy~

♤My OC's♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora