Mi risveglio dopo qualche ora e vedo che Draco sta ancora dormendo quindi faccio comparire piuma, calamaio e pergamena e gli lascio un bigliettino vicino dicendo che vado in mensa. Esco dalla stanza delle necessità e vado verso la Sala Grande. Mi siedo tra Harry e Ginny e iniziamo a parlare delle lezioni e del fatto che tra due giorni sarebbero iniziate le vacanze estive. Intanto arriva anche Draco che si posiziona fra Blaise e Daphne.
Due giorni dopo
Mi sveglio di prima mattina quando ancora non è sorto il sole. Esco dalla Sala Comune considerando che non riesco più a dormire. Mi metto sotto il mantello dell'invisibilità di Harry e vado sulla torre d'astronomia ma vedo che non sono sola. Scorgo una testa biondo platino che ammira le stelle e poi sento dire sottovoce"È inutile che tu tenga il mantello dell'invisibilità se hai dei passi così pesanti" io sorrido mi siedo vicino a lui e tolgo il mantello. Sorridiamo e poi Draco mi dice"Hermione... Io,Blaise e Daphne volevamo fare una festa stasera. Ti va di venire? Se vuoi puoi portare anche la Rossa!" Io sorrido sentendo il nome che ha rifilato(?) a Ginny. Poi annuisco e faccio apparire piuma,calamaio e pergamena. Chiamo il mio gufo e spedisco al lettera a Ginny avvertendola della notizia. Due minuti dopo mi arriva la sua risposta ed è affermativa. Poi inizio a chiacchierare con Draco. Ad un certo punto guardo l'orologio da polso e mi accorgo che sono le sei di mattina così ci mettiamo entrambi sotto al mantello dell'invisibilità e andiamo fino al quadro della Signora Grassa dove esco dal mantello e dico la parola d'ordine è mentre sto per entrare Draco mi prende per il polso e si slaccia il mantello ma io lo fermo e gli dico"No! Portatelo fino alla sala comune e poi stasera me lo ridai" lui mi sorride ed annuisce per poi allontanarsi e andare verso al sua Sala Comune. Io salgo in camera e vedo Ginny già in uniforme e che accatasta i vestiti sopra al suo letto bisbigliando che non ha niente da mettere per stasera. Io intanto prendo la mia divisa e vado nel bagno. Mi faccio una bella doccia e mi alliscio i capelli con la piastra babbana che mi sono portata da casa. Metto l'uniforme di Grifondoro ed esco. Vedo Ginny che mi squadra dalla testa ai piedi e mi dice"Hermione tu che vestito ti metti per stasera?" Io prendo dal mio armadio un vestito blu notte lungo fino al ginocchio con la gonna a campana e con il busto ricoperto di pietre blu. Lei mi guarda stupefatta e poi mentre lo rimetto nell'armadio prendo anche una busta che avevo occultato per non farla vedere da Ginny. Le dico di chiudere gli occhi e poi le urlo"BUON COMPLEANNO GINNY!" e le do la busta. Lei la prende dicendo"Credevo che te ne fossi dimenticata!" Io le rispondo"Come potrei dimenticare il compleanno della mia migliore amica-sorella?!" Apre la busta è prende un vestito uguale a quello che voglio mettere io stasera solo rosso. Lei urla di gioia e mi abbraccia.
Le ore passano velocemente tra le ultime lezioni e i voti dei M.A.G.O. e dei G.U.F.O. come sempre sono la migliore del mio anno. Arriva la sera e mi dirigo con Ginny verso i sotterranei. Arriviamo davanti a due statue che ci chiedono la parola d'ordine io rispondo
"basilisco". La porta si apre rivelando che era vuota tranne per quattro persone da me molto conosciute. Draco mi squadra dalla testa ai piedi stupefatto chiedendomi"Come facevi a sapere la parola d'ordine?" Io lo guardo con un mezzo sorriso e gli dico"Sai ieri mentre passavo per i sotterranei per andare a lezione di pozioni ti ho visto mentre le statue qui fuori ti chiedevano la parola d'ordine è così l'ho memorizzata."
Mi sorride e poi Daphne mi presenta il suo fidanzato Theodore Nott. Ci dirigiamo verso Hogsmeade e Draco mi da il mantello dell'invisibilità e io lo metto nella mia pochette alla quale ho fatto un incantesimo espandente.entriamo in un locale e la musica parte. Iniziamo a ballare e poi verso tarda notte torniamo al castello e prepariamo le valige. Il giorno dopo andiamo verso l'Hogwarts Express e torniamo ognuno verso le rispettive case. Io trascino Draco con me in direzione dei miei genitori. Li abbraccio e poi dico"Mamma Papà vi presento Draco Lucius Malfoy... Il mio fidanzato." I miei genitori si guardano negli occhi e dicono"Finalmente hai trovato un ragazzo carino Hermione... Non ci speravamo più. Ridiamo e poi porto Draco a casa mia per fargli conoscere mio fratello Oliver. Draco poi va via subito dopo pranzo e si smaterealizza a casa sua.
STAI LEGGENDO
I love you pureblood but I am a mudblood...Gryffindor mudblood
Fanfic-STORIA FINITA- Hermione Granger dopo aver aspettato la fine dell'estate sta tornando ad Hogwarts. Mentre è in viaggio ha un incontro con il suo peggior nemico... Draco Malfoy. Quest'ultimo le salva la vita svariate volte e con una scommessa (che ha...