Marta:che bello è da tanto che siamo qui insieme a Milano.
Valerio:già noi siamo qui perché le oppurtinità di lavoro sono migliori ma anche per stare con te che quando stavamo a Roma non ti vedevo quasi mai e mi mancavi tanto.
Marta:amore, anche tu mi mancavi tanto.
Edoardo:hey? Ragazzi ci siamo anche noi!
Valerio:si ahahah li sapete che voi per me siete come fratelli infatti ho voluto fare questa esperienza con i miei migliori amici, ma... mi manca moltissimo anche Daniele, anche perché anche lui per me era come un fratello.
Marta:ma vedrai che vi rincontrerete, magari qualche volte tornate a Roma per andare da lui, anche perché neanche lui vuole perdervi, siete i migliori amici che lui abbia mai avuto.
Edoardo:grazie delle belle parole Marta, comunque si Valerio lei ha ragione, abbiamo tanto tempo per andare da lui, ci saranno tante ragioni per rivederlo.
Valerio:avete ragione, per ora non c è bisogno di preoccuparsi.
Marta:poi potete sentirci anche via telefono.
Valerio:vero😂
Edoardo:che facciamo oggi Vale?
Valerio:non lo so, Marta tu che vuoi fare?
Marta:rega, io devo fare i compiti perché è appena iniziata la scuola, cioè ieri quindi,per ora non posso fare niente, oltre che a studiare.
Valerio:che palle la scuola, comunque vabene amore, allora ci vediamo più tardi io e Sespo usciamo a fare una passeggiata, magari facciamo anche qualche miusical.ly per i nostri fan
Edoardo:si dai, andiamo!Più tardi nel giardino di piazza del popolo.
Valerio:intanto che mi stavo facendo le foto.Sespo:ho trovato queste ragazze che volevano farsi la foto con noi due,la facciamo?
Valerio:si vabene😉
Valerio e Sespo fanno la foto insieme a queste ragazze, a Valerio arriva un messaggio della mamma che gli dice.Valerio, ci sono i tuoi parenti che stanno in Francia che non li vediamo da tanto tempo piuttosto,tua sorella che si è trasferita li per lavoro, vorrei sapere se vorresti venire con noi per 2 settimane li, giusto per rivedere tutti e stare un po' con loro.
Valerio dopo aver letto questo messaggio è un po' pensieroso perché dice, io adesso sono arrivato qui a Milano per stare con i miei amici e con la mia ragazza e ora devo partire per andare in Francia per rivedere mia sorella che è vero e da tanto che non la vedo, sinceramente non so che fare, aspetto di tornare a casa per chiedere consiglio alla mia ragazza e a i miei migliori amici, per ora non ne voglio parlare.Appena tornati a casa Valerio chiamata tutti in soggiorno per informarlo di questa cosa e per dargli un consiglio.
Valerio:ragazzi mia madre mi ha chiesto di andare in Francia per 2 settimane per rivedere i miei parenti e mia sorella che non vedo da tanto tempo, secondo voi che devo fare, ci vado o resto qui?
Marta:ah... è una cosa seria, amore decidi tu, se vuoi andarci vai, magari è anche una possibilità per rivedere tua sorella e per passare un po' di tempo con lei, anche se sai già che mi mancherai tantissimo.
Ediardo:Valerio, io sono d'accordo su quello che dice Marta.
Valerio:grazie ragazzi di essere così comprensivi con me,vi voglio bene.
Marta:anche io ti voglio bene, sai che puoi contare su di noi.
Edoardo:beh sennò non eravamo migliori amici.
Valerio:okay ragazzi allora domani mattina presto parto, che mia madre mi aspetta qui sotto casa con la macchina per portarmi in aeroporto.
Marta:vabene❤️
Valerio:tu sarai la persona che mi mancherà di più di tutte.
Marta:a chi lo dici❤️
Valerio:ma perché non venite con me?
Edoardo:per me va benissimo almeno ci facciamo anche un bel viaggetto.
Marta:vorrei tanto amore ma devo studiare.
Valerio:ma hai ancora qualche giorno di vacanza, anche il sabato e la domenica che non vai a scuola,magari ti porti i compiti e poi quando la scuola ricomincia ripartiamo tutti insieme e torniamo a Milano, perché penso che io non resisto 2 settimane li.
Marta:vabene, ora avverto mia madre❤️
Edoardo:anche io avverto mio padre❤️
Valerio:io ora avverto mia madre che venite anche voi
Mamma comunque ti volevo dire che vengono anche Edoardo e Marta con me vabene, quando poi Marta inizia la scuola torniamo a Milano perché io due settimane in Francia non resisto.
Mamma di Valerio:vabene tesoro,basta che per un paio di giorni vieni❤️
Valerio:vabene allora ci vediamo domani mattina presto.
Marta, Edoardo e Valerio preparano le valigie per poi domani mattina presto partire.
Valerio:ho finito ora di preparare le valigie e voi?
Marta:si fatto❤️
Edoardo:si si tutto pronto.
Valerio:vabene ora vado a dormire, buonanotte❤️
Marta:notte amore❤️
Edoardo:buonanotte.
È orami mattina e Marta, Valerio ed Edoardo escono fuori di casa e scendono velocemente, si mettono in macchina e partono per andare in aeroporto.
Dopo 1 ora:sono arrivati in aeroporto.
Mamma di Valerio:adesso faccio i biglietti e partiamo subito.
Marta:okay❤️
Valerio:vabene mamma❤️Dopo qualche minuto la mamma ha finito di fare i biglietti e si trovano sull'aereo che li porterà a Can dove abita sua sorella e dove ormai ci sta lavorando da più di 2 settimane.
Se volete sapere cosa accadrà in Francia, dovete leggere il prossimo capitolo di questa storia💋
STAI LEGGENDO
INSIEME PERSEMPRE
Short StoryE da un po' di giorni che stiamo insieme qui alla vlog hause, insieme a la mia Pata e a tutto il vlog team❤️