°SCOPERTE°

1K 55 122
                                    

Questa mattina mi sono svegliata a casa di Jasmine, non so come ci sono arrivata, non so chi mi abbia portata e, a dire il vero non ricordo un emerito cazzo della serata di ieri, l'unica cosa certa è che ho un mal di testa incredibile.

Prima di dirigerci a scuola Jas mi ha dato un'aspirina dicendo che sarebbe passato, ma non è passato, è aumentato.

Ora siamo seduti in mensa, sempre noi, i soliti quattro, Jas sta armeggiando con il cellulare mentre Dylan la guarda sognante, "questo per poco non le sbava in faccia e lei ancora non ha capito nulla, oppure finge di non capire" io invece sto avendo una conversazione molto seria con Tyler.

«Quindi tu dici che i dinosauri sono realmente esistiti?» mi chiede con la mano sotto al mento e uno sguardo indagatore.

«Ne sono più che sicura Ty» esclamo, forse ho una piccola fissa per i dinosauri ma nulla di preoccupante «Se esistono gli elefanti e i mammut, che diciamolo non hanno alcuna ragione per esistere, perché non possono essere esistiti i dinosauri?»

«Io non credo Kira» lo guardo malissimo e per poco non gli salto al collo ma viene salvato da una voce a me sconosciuta.

«Sacrilegio» mi giro verso il tipo che ha urlato e ma che cazzo, mi trovo Calum con alti tre ragazzi tra cui il pulcino giallo.

«Ehi Hood» Tyler lo saluta e poi passa al resto dei ragazzi, senza ne chiedere il permesso né nulla, si accomodano al nostro stesso tavolo, riesco a vedere perfettamente gli occhi di Jasmine illuminarsi.

«Ti prego non svenire» le dico annoiata e lei mi guarda male.

Ma cosa vogliono questi? Non si sono mai seduti vicino a noi in quattro anni di scuola e vogliono farlo proprio ora? All'ultimo anno? Sul serio? Ma anche no!

«Michael perché hai urlato prima?» gli chiede curioso Tyler.

Ah quindi è lui che ha urlato come un imbecille, ottimo. Mi soffermo a guardarlo, non l'ho mai visto da così vicino so chi è, ma non abbiamo mai avuto rapporti, devo ammettere che i suoi occhi chiari quasi mi accecano, fanno troppo contrasto con la sua pelle chiara e poi perché cazzo ha i capelli viola?!

«Perché Ash ha detto che non apprezza il mio nuovo colore di capelli» si passa una mano in essi fiero.

«Dagli torto» dico sottovoce ma mi sentono.

«Cosa vuoi dire rossa?» mi chiede socchiudendo gli occhi.

«Nulla giotto.»

«Kira ma che cazzo dici?» Jas ride a voce bassa.

«Non lo so, è la prima parola che mi è passata di mente guardando i suoi capelli.»

Michael sentendo le mie parole ride e si volta dall'altro lato, me la sono scampata, non si può mai sapere cosa sono capaci di fare i tipi con i capelli colorati. I ragazzi iniziano a parlare tra di loro, tutti tranne Ashton, lui si alza e si siede al mio fianco, inevitabilmente sbuffo.

«Young perché ti sei vestita di rosso?» mi guarda interrogativo.

«Irwin perché ti ostini a mettere quelle stupide bandane?» chiedo di rimando con la stessa espressione.

«Molto divertente, ma io sono serio.»

«Anche io, fai schifo con queste cose» la indico disgustata.

Lui mi guarda annoiato e poi riprende il suo discorso sicuramente senza logica «Hai già i capelli rossi, quindi automaticamente non puoi vestirti di rosso, finirai per sembrare un pomodoro gigante»

Beside you || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora