Un angelo dagli occhi color nocciola

348 19 0
                                    

CLARY POV:

Non ci posso credere.. Il ragazzo che mi ha aiutata è al telefono con il ragazzo che aveva salvato la mia vita già da un po'.. Vorrei alzarmi e dirgli di portarmi da justin.. Ma sembrerei una semplice fan.. Invece voglio dimostrare qualcosa in più. Per questo faccio finta di essere ancora svenuta e faccio passare il tempo.. Riesco a sentire ryan e Jhon che mi sollevano e mi appoggiano delicatamente su un divano nel camerino di.. Ehm credo justin.. Sono stanca, tanto stanca.. E se dormissi per un po' ? Pensai.. Forse mi conviene .. Oddio ma aspetta un attimo.. Lucia si starà chiedendo dove sono e se sto bene.. I due ragazzi si sono allontanati allora, visto che sono sola nella stanza, decido di prendere il telefono e mandare un messaggio a Lucia...

"Per lucia:

Sto bene tranquilla, mi sono fermata per la notte in un hotel .. Ci sentiamo domani baci..notte "

Mando un messaggio anche ai miei con scritto circa la stessa cosa.. Metto via il telefono e inizio a girare per questa stanza.. Insomma per essere un camerino è molto spazioso e bello.. Ci sono molti vestiti appesi ad un armadio che occupa tutta la parete destra del camerino.. Ci sono giacche, canotte, pantaloni, boxer della calvin klein, supra di ogni colore, cappelli e collane...

Mi chiedo quando arriverà justin.. Vorrei raccontargli del mio sogno ma dopo mi prenderebbe per una fan montata.. * ciao clary* .. Quella voce, quelle parole.. Non posso credere a quello che sto sentendo.. E se fosse un sogno come l'ultima volta?! No è reale.. Mi giro lentamente ed eccolo li, con i vestiti del concerto addosso .. È perfettamente perfetto .. Vorrei saltargli addosso e non mollarlo più ma le gambe iniziano a tremare e per un momento perdo la stabilità.... L'ultima cosa che mi ricordo è che justin corse da me e mi mise sul divano.

Non so per quanto ho dormito ma so che sono ancora in questa sala.. Provo ad aprire gli occhi .. Con fatica riesco a mettermi seduta.. Non mi sono accorta che justin si è addormentato con la testa sul divano e il corpo per terra.. Tutto questo per farmi compagnia?! Mi chiedo .. Quanto è dolce dico tra me e me .. Mi alzo e prendo un panno.. Appena glielo appoggio addosso si sveglia .. *hei* disse sbadigliando.. *c-ciao* riesco a dire solo questa semplice parola.. Ciao non so che altro dire.. Non capita tutti i giorni di trovarsi faccia a faccia con il proprio idolo.. *posso chiederti una cosa* chiesi trovando tutto il coraggio possibile.. * si dimmi*con voce tenera e dolce mi rispose.. Oddio amo questo ragazzo.. Prima che io potessi parlare si alza e si siede di fianco a me.. *come fai a sapere che mi chiamo clary* chiedo arrivando dritta al punto..

*oggi pomeriggio quando ci siamo scontrati ti è caduto un braccialetto con scritto clary.. Quindi ho pensato fosse il tuo nome..* *s-si mi chiamo clary..*dico con voce tremante..'*posso chiederti una cosa io?*.. Perché è così fottutamente adorabile?! *certo* .. * perché piangevi?*.. * perché io e la mia migliore amica aspettavamo da tanto questo giorno e avevamo faticato tanto per comprare i biglietti.. Solo che i nostri erano falsi e non siamo riuscite ad assistere al concerto..* dico abbassando lo sguardo.. Mi solleva il viso con la mano costringendomi a guardare i suoi fantastici occhi color nocciola, mi sono innamorata di quei fottutissimi occhi color nocciola.. * Hei non fare così.. Ora sono qui e non me ne vado*..

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUSTIN POV:

~sono justin bieber, grazie di credere in me~ detto questo il concerto è finito.. Sono stanchissimo e non vedo l'ora di andare a dormire.. Mi aspetta ancora un meet and greet .. Quindi vado nella saletta e inizio a far entrare le beliebers.. Spero di vedere clary.. Insomma se l'ho vista vuole dire che ha assistito al concerto.. Passa il tempo .. Faccio autografi su autografi.. Foto su foto.. Do abbracci su abbracci.. Insomma mi piacciono questi momenti con le fans.. Sono intimi e molto belli.. Mi ricordano che io sono famoso grazie a loro e che senza di loro non ce l'avrei mai fatta.. Sono felice di essere importante per molta gente e so che per me ci saranno sempre.. Quando è finito il meet and greet vedo Jhon venirmi incontro.. *Hei amico*, accenno un semplice saluto .. * hai una sorpresa nel camerino* dopo quelle parole vado velocemente verso il camerino .. Non ci posso credere.. *c-clary..* mi fiondai su di lei.. Ha appena perso i sensi.. Spero non si sia fatta male.. La sollevo delicatamente e la appoggio sul divano.. Le metto una coperta addosso.. * jhon mi spieghi perché è qui?* * la conosci?* si limita a chiedere jhon.. * più o meno .. Ma comunque rispondi alla mia domanda.. * non lo so.. Io e ryan l'abbiamo trovata fuori dalla porta di servizio svenuta.. L'abbiamo portata dentro .. Non so perché tre secondi fa era sveglia.. Quanto sono venuto da te dormiva ancora ..* gli faccio un cenno a di andarsene.. Mi siedo vicino al divano e la guardo.. Quanto è perfetta.. L'ho sognata e finalmente eccola.. Se questo non è destino allora non so come chiamarlo.. Appena si sveglierà le diró che l'ho sognata e che non voglio perderla..

Le accarezzo dolcemente la guancia cercando di non svegliarla.. È così dolce.. Vorrei baciare quelle sue bellissime labbra ma mi devo trattenere.. Ad un tratto vidi tutto nero.. Mi sono sicuramente addormentato.. Sono contento di essermi addormentato con una bellissima ragazza davanti.. Mi sveglio di colpo quando sento che qualcuno mi mette una coperta addosso.. *hei* dico cercando di essere più dolce possibile.. *c-ciao* mugugno lei.. * posso chiederti una cosa?* mi ha sorpreso con questa domanda.. Ma è così tenera.. * si dimmi* ..* come fai a sapere che mi chiamo clary?*.. Evidentemente quando ci siamo scontrati nel pomeriggio non aveva capito che ero io..

Non posso dirle che l'ho sognata perché non è ancora il momento giusto..

*oggi pomeriggio quando ci siamo scontrati ti è caduto un braccialetto con scritto clary.. Quindi ho pensato fosse il tuo nome..* *s-si mi chiamo clary..*.. Mi sono completamente perso nei suoi occhi.. Non posso ancora credere che sia davanti a me... È troppo bella.. *posso chiederti una cosa io?* *certo* .. * perché piangevi?*.. * perché io e la mia migliore amica aspettavamo da tanto questo giorno e avevamo faticato tanto per comprare i biglietti.. Solo che i nostri erano falsi e non siamo riuscite ad assistere al concerto..* ha appena abbassato lo sguardo.. Riesco a capire quanto è dispiaciuta.. Non posso resistere un solo secondo senza vedere i suoi perfetti occhi.. Con la mano le sollevo il viso, costringendola a guardarmi.. *hei non fare così, ora sono qui e non vado da nessuna parte..* dico cercando di farla stare meglio.. Lei mi guarda con la felicità che esce da tutti i pori.. È bellissima.. Sono molo triste del fatto che non abbia assistito al concerto .. Così mi viene un'idea.. *so come tirarti su il morale* dico..* arrivo subito* .. Vado nella sala accanto e prendo la chitarra, la corona per l' OLLG e un mazzo di fiori.. Li appoggio fuori dalla porta e entro suonando e cantando one less lonely girls.. *oh mio dio* riesce a dire solo quello poi si copre la bocca con le mani e inizia a piangere.. Finito di cantare.. Prendo la corona e i fiori.. * da oggi al mondo ci sarà una ragazza sola in meno*..

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CLARY POV:

Non ci posso credere.. Oddio .. Ora si che svengo.. Justin bieber è davanti a me che mi sta cantando una canzone bellissima solo per farmi sorridere.. Oddio amo questo ragazzo.. Dovrei dirgli che l'ho sognato? E se dopo rovino tutto? Non posso rovinare un momento del genere.. Sento una strana sensazione dentro di me .. Un misto di gioia e felicità messe insieme.. Sento che le lacrime iniziano a scendere dagli occhi.. Provo ad asciugarmele ma niente.. I miei occhi sembrano una cascata .. Ha finito di cantare.. Mi alzo e mi butto fra le sue braccia.. Sento che mi stringe.. Non so descrivere questa sensazione perché il suo abbraccio è così rassicurante.. Come quando da bambini si abbraccia una bambola o un peluche.. È un abbraccio dolce ma allo stesso tempo protettivo, dal quale non vorresti più uscire.. *grazie* riesco a dire tra un singhiozzo e l' altro.. *non mi ringraziare.. Era il minimo che potessi fare* .. *ma scherzi.. Prima di conoscere te e la tua musica ero persa ma ora ho ritrovato la strada della mia vita .. E questo grazie a te.. * si avvicina e mi da un dolce bacio sulla guancia.. *devo confessarti un segreto* disse spostando le labbra dalla mia guancia, vicino al mio orecchio.. * ti ho sognato la notte prima del concerto ..* a quelle parole il mio cuore si fermò .. È impossibile.. *Anche io ti ho sognato..* gli sussurro mentre mi avvicino al suo orecchio.. Visto che mi sta guardando senza parole decido di continuare il discorso.. * ti ho sognato ma non come una fan sogna il proprio idolo, ma come una ragazza sogna il ragazzo perfetto per lei.. Ti ho sognato ed eri così reale.. E poi eccoti qui davanti a me..se questo è uno scherzo potrei morire di infarto* .. Sento che mi prende la mano con la sua.. Oddio è così grande la sua mano in confronto alla mia... In effetti mi sento minuta nei suoi confronti.. La mia testa gli arriva alla spalla e lui è costretto a chinare un po' la testa per guardarmi negli occhi.. Per questo sono felice, così riesco ad ammirare meglio i suoi occhi.. Quei fottutissimi occhi color nocciola...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora