Rating: Giallo
Paring: Johnlock (Ma va????)
Personaggi: John, Sherlock, Lestrade, Mycroft, Moriarty.
NOTE:
Fanfiction partecipante all'evento "Happy Birthday Martin" indetto dal gruppo facebook "Johnlock is the way...and Freebatch of course!"
Piccolo appunto LEGGETE PER FAVORE! Allora! Il tempo passato dalla prima puntata alla terza della prima serie è di circa un anno ( facciamoli conoscere bene va ) da qualche mese Sherlock e John hanno intrapreso una relazione amorosa e il consulente investigativo non è più un verginello e ( Irene attaccati al tram! ) John non ha mai fatto sesso con nessun uomo ( mai il mio John farà sesso con un uomo che non è Sherlock, idem il moro ecco! ), quindi non è gay, non fatevi strane idee :D
È una cagatina che ho scritto in un giorno, perché avevo rinunciato a scrivere a causa di mancanza di ispirazione, ma stanotte ho sognato sta roba e l'ho scritta. Fa cacare, sarà insensata e piena di errori ne sono consapevole, scusate XD
Perdonami Martin!
I personaggi non mi appartengono, il tutto appartiene a Gatiss e Moffat e a tutti coloro che hanno i diritti sul grande Sherlock Holmes. Tutto il resto è di mia invenzione. Il riferimento a fatti, luoghi o persone reali al di fuori del canone è puramente casuale!
Credimi, odiami, perdonami
Pov Sherlock
Io non capisco! Com'è possibile che sia riuscito ad ingannarmi così a lungo? Tutti i suoi modi gentili, le sue gentilezze gratuite, la sua preoccupazione per me, i suoi baci, le sue carezze, i suoi ti amo…Possibile che sia stato tutto una bugia?
NO! Il mio John non farebbe mai una cosa del genere. L'uomo che mi ha fatto scoprire sentimenti ed emozioni che nemmeno sapevo di poter provare, non mi avrebbe mai fatto questo.
L'uomo che mi ha dimostrato che l'amore conta nella vita, non solo la logica, i casi p le deduzioni. L'uomo che mi ha fatto comprendere cos'è realmente la felicità.
L'uomo che mi possedeva per ore, trattandomi con rispetto e calore, che durante la nostra prima volta, la mia prima volta, è stato così paziente e… dolce… per me.
L'uomo che ha lottato contro tutte le male lingue per me.
L'uomo che non ha mai temuto mio fratello, ma che mi ha sempre difeso, anche quando non lo meritavo.
Lui, John Watson, l'uomo, l'unico, non mi avrebbe mai mentito.
Entro nel mio palazzo mentale, nella situazione attuale è rischioso, ma non posso fare altrimenti. Le mura si sgretolano, le finestre esplodono, le fondamenta cedono, nel mio palazzo mentale regna il caos.
Tutto si sta distruggendo, corro nella stanza dedicata a John, la porta del 221B si staglia minacciosa, la apro. Esamino qualsiasi file, di John: il suo sorriso al mattino quando apro gli occhi dopo di lui, segno di aver dormito. Il suo sorriso e i suoi baci quando mi sforzavo di mangiare solo per lui. I suoi sguardi sulla scena del crimine. I suoi occhi mentre mi sovrastava possedendomi, i suoi occhi mentre ero io a possederlo. La sua voce tremante durante le nostre notti, le sua parole dettate dalla passione.
STAI LEGGENDO
credimi odiami perdonami
FanfictionAlla piscina John non ha addosso un giubbotto imbottito di esplosivo, il piano di Jim è diverso. John Watson dovrà fingere di amare e lavorare per Moriarty, dovrà fingere che la relazione amorosa tra lui ed il consulente investigativo sia solo una f...