I veterani di Wattpad forse mi ricordano con lo pseudonimo di Elisha Pen o Estella o chissà che. Comunque.
E' da molto tempo che non visito Wattpad ma recentemente ho avuto un attacco di nostalgia e sono ritornata. Sono stata lungo assente per svariati motivi, molte erano anche solo dei pretesti e scuse di ogni genere e alla fine non ho più aperto Wattpad per un paio di anni. Ciò mi rattrista molto.
D'altra parte sono maturata. Ho vissuto, ho letto, ho scoperto e sono cambiata. Anche il mio stile di grafica è cambiato e adesso quando riguardo le mie vecchie copertine, che facevo quando ero molto attiva su Wattpad, mi fanno ridere o inorridire per pessimi accostamenti e improbabili scelte ma mi fanno anche provare una profondissima malinconia. L'epoca in cui si sperimenta e si esplora per la prima volta in un mondo sconosciuto è sempre un momento magico. Ricordo 5 anni fa quando i servizi di copertine erano rari e introvabili e quando After inizia a spopolare in Wattpad Italia e non era ancora pubblicato. Ci sarebbero mille cose da aggiungere, come le fanfiction che erano all'epoca quasi esclusivamente incentrate sugli One Direction. Che ricordi, la vecchia Wattpad!
Quindi sono arrivata a pensare di ribattezzare questo vecchio libro, che in origine si chiamava "Wattpad Cover Service" e come si deduce dal nome era un servizio di grafica, e trasformarlo in una raccolta, quasi un portfolio delle mie copertine nel corso degli anni. Probabilmente troverete con la descrizione della copertina i miei commenti un po' infantili, i miei drammi o qualche battuta squallida di allora. Spero che lo apprezziate e se siete riusciti a leggere fin qui, complimenti! (So di essere monotona e sentimentalista, chiedo venia)
Ora vi lascio "sfogliare" questa raccolta e seguire il mio piccolo percorso che ovviamente continuerà in futuro.
With love,
E. T. Taylor
16/09/2018
Post Scriptum
Per chi fosse interessato, ho riaperto il servizio di copertine, Estella's Graphic Service. Vi attendo in molti :)
STAI LEGGENDO
Estella's Cover Collection
RandomSalve, giovini! La raccolta che state per leggere è l'insieme di tutte le copertine fatte fin dal lontano 2013 fino al 2016, fatte quasi tutte su richiesta, quando io mi facevo chiamare con tutt'altro nome e racchiude il mio percorso in questa mia...