Capitolo 3

127 9 1
                                    

-Mi scusi signore! Sta aspettando qui da tanto immagino-mi affrettai a dire dopo essermi avvicinata.

-Mi chiami Harry- sorrise non l'avesse mai fatto...

- Allora a che ora vengo a prendere il mio cane? Ah comunque si chiama Bite- ah si il cane in tutta sta baraonda me l'ero dimenticata, ma chi razza di idiota chiamerebbe un cane così? Oddeo.

-Per le cinque va più che bene-mi interruppe Selena

-Va bene a più tardi-ci salutò Harry.

**nel negozio**

-Demi volevi rubarmi la scena e e e! -

-Si certo ma sentitela! - intanto Bite le  saltò addosso e iniziò a leccarla

-Levami qusto coso di dosso! -

- No, tu hai fatto in ritardo e adesso tu ti occupi del cane. - Dissi mentre mi sedetti per controllare alcune carte ecc.

-Ma almeno aiutami a levarlo ti preeeego!!! -

-Che palle, ufff-mi alzai dalla sedia e l'aiutai.

- Demi io vado a fare una passeggiata con Bite dopo gli fai il bagno! - disse Selena

-Ma tocca sempre a me sei una lurida Stronza torna indietro - urlai al vento ormai era già uscita sghignazzando.

Ritornai a lavoro fino a quando non sentii delle voci chiamarmi, ormai ci ero abituata era da tempo che sentivo varie voci dire cose senza senso, pensavo di essere diventata pazza.

- DEMI DEMI DEMI, BITE BITE BITE - Ma adesso che centra Bite? Qui c'è qualcosa che non quadra, non è la mia immaginazione,ma cosa vorrà significare? 

POV'S Selena

Eravamo al parco ed io ero seduta su una panchina a leggere un libro mentre Bite faceva un riposino,ma ad un tratto sentii un forte dolore alla caviglia . Mi abbassai per controllare , vidi due buchi contornati dal sangue e il cane con degli occhi rossi. Iniziai ad urlare, finché un anziana signora mi disse.

-Mia cara come ti chiami? -

-S-Selena-

- Non aver paura, so cosa ti é successo - e che diavolo perché non me lo diceva so solo che uno stupido cane dagli occhi rossi mi ha addentata la caviglia ed ora ho una voglia irrefrenabile di sangue, tutto normale no?

-COSA MI È SUCCESSO? ME LO DICA SVELTA! -

-Non urlare! La mia povera testa! È stato il demone - disse indicando Bait

-Demone? - non ci stavo capendo più niente.

-Sì vengono chiamati vampiri e sono intorno a noi -

- Quindi questo significa che io sono diventata un vampiro? -

-Diciamo una mezza vampira-cosa?

- Sei stata morsa da un cane perciò per diventare umana devi bere una pozione! -

-Vieni con me ti porto nel mio negozio e mi spiegherai meglio-dissi. Mica potevo andare  chissà dove con questa vecchietta?

-Va bene andiamo ma sarà meglio stare attente a questo cane! -

-ok andiamo! -

*al negozio *

Pov'Demi

Alla porta vidi Selena ed una vecchietta ma wtf? La signora appena mi vide sbiancò e disse.

- Tu sei... -

Hey ciaooo a tutti. All'inizio volevo cancellare la ff ma una ragazza l'ha votata ed allora ho deciso di continuarla magari altri la conosceranno, aspetterò.

La ragazza si chiama Lili_DiReCtlonER. 

Questo capitolo comunque è stato scritto con un piccola collaborazione di BellaCi.

Scusate per gli errori.

Xoxo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora