Problemi.
Sono sempre all'ordine del giorno nella mia vita, non so se sono io che li attiro o loro che sono attratti da me.Circa sei mesi fa io e il mio vasto gruppo di "amici" abbiamo prenotato una vacanza, il luogo che ci ospiterà sarà la bellissima Malta, fino ad un mesa fa l'idea non mi faceva stare nella pelle, ma qualcosa si è rotto, qualcosa mi ha fatto dimenticare cosa significa divertirsi, qualcosa mi ha fatto perdere me stessa.
Il concetto è che ho lasciato il mio ragazzo, è stata una storia molto breve, una storia che non avuto senso, una storia che non aveva basi, una storia che ci ha fatto soffire entrambi, che ci ha spezzati.
Il fatto è che sono sempre stata una persona molto pretenziosa, ho sempre seguito il cuore, ma non questa volta.
Ho la sensazione di essere caduta in un limbo, non so più chi sono, mi sento persa in balia dei miei mille pensieri, e ho paura di affrontare questa dannata vacanza, ho paura di quello che potrà succedere ma sopratutto di lasciarmi andare in certe situazioni che poi potranno recherarmi gravi conseguenze.
Durante l'arco della vita mi sono sempre chiesta cosa fosse l'amore, e forse nell'ultimo anno avevo ottenuto la mia risposta per me l'amore era Vincent.
Ho conosciuto Vincent l'estate scorsa, non mi è mai capitato di conoscere qualcuno che mi capisse in quel modo, adoro l'affinità, la chimica che è presete fra di noi, ma pare che tutto ciò si visibile solo a miei occhi e a quelli di Malù, Mia, Roxy e Laila.
Mia una volta mi disse che i miei occhi hanno una luce diversa quando lo osservo, assumono quasi la cosiddetta forma a "cuoricino".
Ma io non posso, non posso rovinare il nostro legame, se solo lui alla fine capirebbe, sono sciura che tutto finirebbe e io non voglio perderlo.
È l'unica figura maschile che fino ad oggi ha saputo prendermi e che a modo suo mi ha fatto sentito protetta.
Quando sto con lui mi sento nel paese dei Balocchi.Sarò pronta ad affotare tutto questo per un mese intero?
Spero che questa vacanza non si trasformi in un incubo.
Spazio autrice:
Ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico, spero che possa piacervi, ovviamente questo essendo il prologo della storia è molto breve ma vi assicuro che dalla prossima volta i capitolo saranno di minimo 2000/3000 parole.
A presto!!!!
STAI LEGGENDO
Scelte sbagliate.
Любовные романыAnita una giovana ragazze di diciotto anni si troverà ad affrontare l'estate più intensa e strana della sua vita. A causa del suo essere troppo istintiva si ritroverà a vivere delle situazioni che le creeranno solo milioni di problema mandandola nel...