cap11

2.9K 151 5
                                    

YOONGI POV's

A sentire quelle parole mi si è gelato il cuore, non posso credere che una ragazza così debole,che ha sempre preso in giro mi dicesse tutto questo.

YN non finiva più di piangere allora le presi il viso e mi avvicinai pericolosamente a lei,lei era immobilizzata sembrava imbarazzata.

YN POV's

Mi ha improvvisamente preso le guance, cosa vuole fare questo ora?
Tirarmi uno schiaffo?No, si sta avvicinando, non riesco a muovermi, mi sento imbarazzata, si sta avvicinando sempre di più.
Sento che sto arrossendo violentemente, le mie guance stanno andando a fuoco.

YOONGI POV's

Si sta imbarazzando è diventata tutta rossa Hahaha come è carina, mi viene voglia di accarezzare la guancia, ASPETTA COSA HO APPENA DETTO?
Vabbè lasciamo stare dai.

YN POV's

Mi sta guardando, oddio non so che cosa fare, sta ridendo, ma non è una risata vera e propria, sta facendo una risata maliziosa e mi sta guardando intanto.
Non so cosa fare.
Se ne è appena andato,mi ha lasciato così come una salama dandomi dei leggeri schiaffetti sulla guancia destra prima di scendere giù .
Mi sto preoccupando (mi tocco la guancia) sono caldissima.
Aspetto un po e poi scenderò giù,  adesso mi devo calmare un poco perchè sono troppo imbarazzata.

il fratellastro indesideratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora