Da alcuni mesi a questa parte Harry e Louis erano immersi nei preparativi del matrimonio. Un matrimonio organizzato con poco anticipo vista la voglia dei due ragazzi di unirsi totalmente, davanti agli occhi dei loro cari.La notizia ha fatto il giro del mondo, due star amate da tutti che fanno coming out dopo una foto scattata di nascosto da un paparazzo in mezzo ai cespugli. L'immagine, infatti, ritraeva i due giovani intenti a passeggiare per un piccolo parco sconosciuto e poco frequentato, mano nella mano, Harry che stringeva in una le piccole dita di Louis e nell'altra teneva saldamente due bicchieri pieni di tè, presi da Starbucks un quarto d'ora prima.
Era autunno, la loro stagione preferita; perfetta per stare sotto al piumone caldo, nudi, dopo aver passato la notte a far l'amore tanto intensamente da perdere la cognizione del tempo, perfetta per sorseggiare un tè caldo sul divano mentre un film romantico scorreva sulla loro televisione.
Quel giorno Harry e Louis avevano l'appuntamento in due atelier diversi per scegliere gli abiti da indossare durante la cerimonia; il primo ragazzo aveva deciso di portare con sé sua madre Anne, sua sorella Gemma, Robin e Niall anche se per l'ultimo era stato praticamente obbligato ad invitarlo visto che il biondo aveva minacciato di dire a tutti che a letto era Louis a star sopra . Il secondo ragazzo, invece, aveva scelto Zayn, Liam, sua madre Jay, sua sorella Lottie e le gemelle Daisy e Phoebe che lo avevano letteralmente assillato per poter andar con lui.
"Mi raccomando scegli il vestito più bello di tutti, anche se scommetto che staresti bene anche con un sacco di iuta." sussurrò Louis ad Harry mentre il ragazzo più alto stava infilando il cappotto nero che avevano comprato mesi prima in un negozio di Gucci, il maggiore si era completamente innamorato quando l'aveva visto addosso al suo compagno.
"Vorrei tanto averti con me mentre scelgo l'abito." rispose il riccio mentre si abbassava di qualche centimetro per poter arrivare alle labbra rosse e sottili del liscio, baciandolo inizialmente con dolcezza, assaporando il suo gusto, un mix letale di tabacco e menta, afferrandolo poi per i fianchi ed approfondendo quegli schiocchi leggeri con lingue bramose."Haz.. Amore devi andare c'è tua mamma che ti aspetta fuori." Gemette dolcemente Louis mentre si separava, lasciandogli un ultimo bacio a stampo, si doveva dare una calmata o rischiava di ritrovarsi i pantaloni troppo stretti.
Il ragazzo dagli occhi verdi gli sorrise, mostrando quelle fossette che vari anni prima,all'audizione di X Factor, lo avevano fatto impazzire."Buongiorno mamma, Gemma." Harry salì in macchina, salutando le due ragazze che lo stavano aspettando,
"Buongiorno tesoro, pronto?" chiese Anne mentre riaccese l'auto e cominciò a guidare in direzione del negozio.
"Non lo so.. Ho paura di scegliere un abito che non possa piacere a Louis e mi spaventa perché voglio che rimanga a bocca aperta." rivelò il riccio sospirando, ma una mano gentile si posò sulla sua spalla e la testa di sua sorella spuntò dai sedili anteriori con un sorriso rassicurante.
"Harold non puoi essere serio, Louis ti ama da quando aveva diciotto anni e tu sedici, siete cresciuti insieme e l'ultima cosa che potrebbe davvero mettere fine al vostro rapporto non sarà di certo un abito." gli disse Gemma mentre passò le dita tra i ricci scuri del fratello.Nel frattempo dall'altra parte della città tre ragazzi erano alle prese con quattro donne che si lamentavano di ogni abito che il ragazzo liscio provava, facendolo sbuffare durante il tragitto verso il camerino.
"Lottie, davvero, chiuderai la bocca per qualche secondo?" Domandò Louis mentre si girò verso lo specchio e guardandosi totalmente incantato; il completo era blu scuro, lo fasciava alla perfezione, indossava una camicia bianca e sopra una giacca abbellita da due tasche finte, un taschino all'altezza del petto e dei bottoni cuciti sui lati dei polsi, i pantaloni erano semplici ma quando il ragazzo dagli occhi azzurri fece una piroetta su se stesso notò come fossero stretti sul suo lato B e sorrise immaginando l'espressione del suo futuro marito alla vista di quel dettaglio.
STAI LEGGENDO
You Bring Me Home ~ L.S. -Complete-
Fanfiction"Agitato?" gli chiese Anne mentre sistemava i capelli del figlio, sapendo che comunque li avrebbe scompigliati passandoci le mani in mezzo. "Mamma e se non ci fosse all'altare? E se si fosse reso conto che in fondo non valgo la pena di stravolgere l...