°•.2.•°

78 7 6
                                    

Flashback 7 months before....

《Mi sta meglio questa o questa...?》chiesi a me stessa mentre guardavo il mio riflesso sullo specchio,che mi ritraeva mentre portavo davanti al mio corpo due outfit diversi,indecisa su cosa mettere per uscire.

Uno era una semplice camicia bianca e una gonna rosa pastello che arrivava poco dopo la meta cosa, l'altro invecie era una salopette di jeans a gonna che doveva essere indossata con sopra un maglione beige.

Alla fine scelsi la prima opzione è mi detti una mossa per prepararmi visto che doveva essere al luogo di appuntamento 5 minuti prima.

Dopo essermi preparata e aver preso la mia borsa,scesi la scale che portavono sul sallotto e mi affretai a trovare le mie scarpe.

《Seo,tesoro dove vai?》la sua dolce voce risuonò dentro le mie orecchie.

Mi rigirai verso una figura femminile che era intente nel preparare qualcosa di delizioso dal profumo che emanava.

《Mamma sto andando fuori con Hani a fare un giro...》gli risposi,mentre minfilavo il piede destro dentro una scarpa reggendomi con la mano alla parete.

《Va bene,ma vieni qua.》si fermò nel fare quello che stava facendo per poi togliersi il grembiule da cugina che avevano adosso.

Una volta finito di mettermi entrambe le scarpe,e mi avvicinai a lei un po titubante.

《Cosa c'è?》gli chiesi un po preoccupata.

《Hai finito tutti i compiti?》mi domandò mettendo le mani sui fianchi.
《Sí,tutti..》risposi sicura.

《Visto che sei sempre impegnata a studiare,tieni questo...è un piccolo regalo》fece uscite dalla tasca una banconota e me la misi nella mano.

《Grazie mamma,ti voglio tanto bene.》gli porsi un dolce sorriso e la tenni stretta tra le mie braccia.

È uno dei tanti ricordi che immagazinerò nei miei ricordi.

Present....

Entrai nel bagno delle ragazze,notando solo dopo che fosse vuoto.

Appena entrai mi guardai allo specchio :
le guance erano rosse dal pianto,l'orlo della gonna si era un po arricciato dopo essersi asciugato,sul mio viso si faceva spazio la tristezza,la vergogna e la rabbia.
Un mix di emozioni tutte negative.

L'unica cosa che mi ero portata per cambiarmi erano le scarpe che usavo per motoria,l'abbigliamento l'ho usato per asciugare l'acqua,nonostante tutto voglio bene ancora a Taehyung e non volevo che andasse nei casini.

Entrai in una cabina e mi cambiai le scarpe.
Mentre lo facendo,un forte dolore mi pervarse lo stomaco,non sapevo da quante ore non mettevo qualcosa sotto i denti.

Quando ebbi finito andai in biblioteca,per passare il tempo velocemente.
Non c'era nessuno,quindi me ne approfittai per fare un pisolino.

Il suono della campanella ,che annunciava la fine della prima ora,mi sveglió.
Dopo essermi un po stiracchiata,mi diressi verso la classe.

Bussai alla porta e la professoressa mi fece entrare dopo avermi fatto la solita predica per essere venuta tardi.
L'ora passo velocemente e anche in quest'ultima mi addormentai.

Suonò la campanella che annunciava la pausa pranzo,tutti gli studenti si alzarono velocemente e si diressero verso la mensa.

A differenza mia,che fui obbligata a restare qualche minuto in piú perché l'insegnante voleva parlarmi.

《Seo,è tutto apposto? Perché sei venuta tardi oggi e perché non hai fatto altro che dormire tutta l'ora? 》chiese mentre mi vedeva con uno sguardo preoccupato.

《È tutto ok.》risposi con lo sguardo basso.
《Sei sicura? Sei molto pallida in questi giorni...per caso sta mangiando regolarmente? 》prese la sua mano e la strinse con la mia.

'Perché si sta preoccupando di me...?'

《Le ripeto che è tutto ok,la mia pelle è sempre stata così》tolsi la mia mano gentilmente dalla sua e mi affettai ad uscire dall'aula.

Una volta fuori decisi di andare sul tetto,
non mi piacevano i posti molto affollati,per questo andavo sempre là.

Mi piaceva la pace e la tranquillità,e volevo respirare liberamente per almeno 5 minuti,cosa che non potevo fare dentro quell'istituto dove mi sentivo soffocare.
Poi non volevo essere presa di mira anche lí.
____

La pausa pranzo finì e gli studenti correvano per i corridoi da una parte all'altra per cercare di venire in tempo in classe.

Mentre scendevo le scale per raggiungere la mia classe,girai l'angolo ma quando stavo per appogiare il piede in un gradino,senti qualcuno spingermi verso il basso.

In quel preciso istante mi si piazzo davanti qualcuno,che a quanto pare stava salendo le scale,a differenza mia, quindi finì tra le braccia di quest'ultimo,lui impacciatamente mise le sue mani intorno a me.

Rotolammo lungo le scale per poi finire a terra,atterai sopra a alla persona in questione.
Sentivo un male tremendo lungo tutto il corpo.

Alzai leggermente il viso e riconobbi subito Taehyung,aveva una grande ferita sulla tempia che sanguinava,aveva gli occhi chiusi,molto probabilmente perché era incosciente.

《Oddio!》
《 Chiamate qualcuno!》
《Cos è successo? 》
《Taehyung!》
《Ma quella non è Seo!?》

Le voci attorno a me pian piano stavano diventando bisbigli lontani,i miei occhi si facevano sempre più pesanti e dopo qualche secondo vidi tutto nero.

'Mi dispiace,Taehyung.'

.•°.•°.•°.•°.•°.•°.•°♡°•.°•.°•.°•.°•.°•.°•.°•.°•.

《Mamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Mamma..》

•Hə håţē mė• ł •Kth•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora