Capitolo 8

379 41 6
                                    

Mario si è svegliato presto ma dopo il sogno di sta notte si gira nel letto e poco prima di aprire gli occhi allunga un braccio per cercare forse qualcuno di particolare al suo fianco ma purtroppo non ci trova nessuno se non un posto accanto a lui vuoto e freddo, poi sta mattina e anche una mattina particolare perché si ricordo che è completamente da solo in casa non c'è nemmeno la sua piccola Kim.

È inutile per quanto al inizio non la volesse ora gli manca, pensava di non essere pronto per occuparsi di un essere umano invece lei ha saputo insegnarli molte cose se non è mai crollato quando Luca è andato via e grazie a lei anche se gli faceva dei dispetti se è riuscito a sentire la sua mancanza è in questo periodo soprattutto ha capito che forse la sua era abitudine certo ha passato una vita intera al fianco di Luca dove si è sempre sentito protetto alcune cose non le doveva nemmeno dire perché lui già sapeva di cosa aveva bisogno di un abbraccio di una parola di conforto si era rifugiato in lui forse adesso inizia a camminare da solo a capito che tante cose e in grado di farle anche senza Luca al suo fianco.

Non può dire che non gli manca perché non è così solamente che non lo ama come Luca si sarebbe meritato ma forse il bene che prova per lui va oltre l'amore anche se non sono insieme per ora sa che comunque ci sarà sempre per lui e lo stesso vale per Mario.

Forse si sente anche pronto per aprire il suo cuore ad un altra persona e forse lo ha già conosciuto e quella persona magari sta proprio aspettando una sua chiamata o un messaggio per sapere se si è svegliato per poterlo incontrare.

Anche Claudio si è svegliato da poco e si è ritrovato Ettore e Kim sul suo letto perché vogliono giocare e poi vogliono la papa quindi si alza e senza volerlo si ritrova a pensare come sarebbe bello avere il ragazzo dagli occhi neri al suo fianco, ehm si anche lui ha sognato Mario questa notte i suoi occhi non lo hanno lasciato un attimo come il suo profumo gli sarebbe piaciuto averlo tra le sue braccia questa notte e per lui è una cosa molto strana perché non ha mai diviso il suo letto con qualcuno se non con Ettore il suo cane.

E una cosa del tutto nuova per lui ed è anche spavento da questo suo pensiero vorrebbe scappare da queste sensazioni però sa dentro di lui sa che non può scappare da quegli occhi così magietici che non riesce a non pensare a lui quindi si alza dal lette e la prima cosa che fa guarda il telefono per vedere se c'è un messaggio di Mario ma non trova nulla al inizio ci rimane male poi guarda l'ora e capisce che è presto e forse sta dormendo ancora quindi decide di dare da mangiare ai cuccioli e poi va a fare la doccia sperando che nel frattempo Mario si fa sentire così lo può rivedere.

Claudio si prepara dopo aver passato mezz'ora davanti al armadio per decidere cosa mettersi non lo sa nemmeno lui del perché ma è agitato al idea di rivedere Mario che si sente quasi bloccato perché vorrebbe colpirlo alla fine decide di mettersi un jeans chiaro con una maglietta a maniche corte e una delle sua felpa preferita nera del Adidas un pochino del suo profumo un ultima controllata al ciuffo e sarebbe pronto per andare ma Mario non si è fatto ancora sentire quindi non sa cosa fare ci pensa qualche minuto e poi decide di uscire con i due cani e inconsciamente forse decide di fermarsi in un bar bere un caffè ma invece finisce per prenderla da portarla via, e con la colazione decide di andare verso casa di Mario aveva voglia di vederlo e poi vuole sorprenderlo.

Il bello è che Mario sta controllando il telefono per vedere se c'è magari un buon giorno di Claudio, anche lui si è svegliato presto ed è già pronto in modo che quando Claudio si farà sentire è già pronto, e sul divano che sta provando a guardare un qualcosa alla TV con il telefono in mano e controlla se per caso c'è qualche messaggio si sta aspettando Claudio ha voglia di vederlo e di vedere se ci sarà la stessa sintonia tra loro o magari di più mentre è preso da tutti questi pensieri sente suonare il citofono non sa il perché ma è agitato e quando va a risponde il suo cuore perde un battito nel sentire la voce di Claudio gli apre il portone e sta volta lo aspetta sul pianerottolo e la prima cosa che sente il profumo di Claudio che si è espanso in tutto il palazzo è poi vede subito la sua piccola Kim che gli va subito incontro insieme a Ettore e fa le coccole ad entrambi e poi alza la testa e lo vede salire le scale bello come il sole con in suo bellissimo sorriso e quelle labbra che Mario e tutta la notte che si sogna, anche per vedere se sarebbe meglio di quello che ha sognato e si ritrova a guardare Claudio con lo sguardo sognato e sorride di rimando anche lui perché se l'altro è vicino non può non sorridere.

Nessuno vuole essere Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora