Prologo.

86 4 4
                                    

Ciao! Mi chiamo Giorgia! Ho 16 anni e sono di origine italiana, Sardegna precisamente! Mi sono trasferita a Londra da circa un mese, per frequentare una prestigiosa università, che solo in pochi si possono permettere, ed io sono tra quelle, essendo in una famiglia molto benestante.

I miei genitori mi hanno sempre viziata, dandomi tutti i soldi di cui avevo bisogno, ma sta volta no.

Okay pagare l'università, ma ho deciso di mantenermi per conto mio, a mie spese e quindi, per guadagnarmi da vivere, ho dovuto cercarmi un lavoro e così anche le mie migliori amiche che ho convinto a frequentare la mia stessa università, aiutandole a pagare la prima rata, quella dell'ammissione, ma anch'esse avrebbero dovuto cercarsi un lavoro per mantenersi, sebbene avremo abitato tutte e cinque in un nell'appartamento acquistato dai miei, senza che io lo sapessi, ma ho accettato, insomma, una cosa ci avrebbe fatto comodo, anziché stare nei dormitori dell'università.

Io ho trovato lavoro in un negozio di dischi..Michela una delle mie amiche da Nando's, Maria in un negozio da vestire, Nicol in un bar e Erika in una profumeria.

Nicol: è una ragazza socievole, ma timida, con noi però si apre moltissimo, per quanto riguarda l'aspetto fisico, altezza normale, fisico normale, stupenda, capelli ricci e castano chiaro chiaro, occhi castani;

Maria: alta, fisico normale, stupenda, capelli mossi e prima marrone scuro e ora visto che ci ha nesso la camomilla vanno sul biondo, ma ha già deciso di farsi rossa e sta accusando l'idea di scegliere un rosso indiano, quel rosso molto intenso che cattura subito lo sguardo, ed occhi castani;

Michela: altezza normale, stupenda, capelli biondissimi, occhi chiari;

Erika: altaa, fisico normale, stupenda, capelli lisci e castani, occhi castani;

E poi io: altezza normale, anche se in molti mi chiamano nanetta, ma per scherzo, così dicono e così spero, fisico normale, occhi chiari, che a seconda della luce sono verdi, azzurri o grigi w capelli lisci, di un castano chiaro con lo shatush, ma sto considerando l'idea di farmi rossa o nocciola, boh, deciderò in seguito, anche con i consigli delle mie amiche.

I nostri negozi sono quasi tutti abbastanza vicini a casa nostra.

La nostra casa, come ho già detto acquistata dai miei, è un grande appartamento con tante stanze tutte ristrette, per fare spazio all'enorme studio, dove avremo studiato una volta cominciata la scuola; il progetto è stato fatto apposta per noi dal padre di una nostra ex compagna di liceo, essendo lui molto amico della mia famiglia.

/SPAZIO AUTRICE/:

Ciao belli! Questa era una piccola introduzione e presentazione da parte della protagonista.

Pubblicherò il primo capito appena avrò tempo, e siccome sono alla casa al mare sono sempre in spiaggia, ma cercherò di scrivere in tutti i ritagli di tempo:)❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our moments.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora