IMMAGINA ~ Suga (BTS)

198 2 1
                                    

Immagina per sugajwhife736 💕
[ T/N ] = tuo nome
[N/A] = Nome amica

< T/N ti muovi?> Fece N/A al telefono. Eggià. Ero costretta ad accompagnare N/A all' Ikea perché doveva comprare qualcosa che non mi ricordo. <Muoviti che gli altri stanno arrivando> concluse N/A. Era bello stare con i miei amici. Peccato che questi siano coreani. E che siano dei cantanti conosciuti in tutto il mondo... Insomma erano i BTS. Ogni tanto venivano qualche settimana in Italia e così potevi passare un po' di tempo con loro.  Scesi le scale per arrivare sotto casa pensando a uno di loro in Particolare : Min Yoongi alias Suga. Ero pazza di lui ma nonostante fossimo amici di infanzia dal Paleozoico lui non se ne era mai accorto. Vidi N/A arrivare e le corsi incontro. <Allora? Cos'è quella faccia da ebete? Stavi pensando a Yoongi? > Disse ridendo... Io arrossii un po', ma, dopo tutto di che dovevo vergognarmi? Lui è un gran figo... < Non ti preoccupare, ci penseremo io e jungkook. > <Noooo. Allora faccio da sola.><Daiii> mi supplicó lei <ti ricordi cos' è successo l'ultima volta?> <Sì ma non succederà più > <Mi avete lanciato delle polpette in faccia!>  Dissi ridendo, ricordandomi di quando lei e Jungkook mi avevano lanciato in faccia palline di carne senza motivo. <Se lo dici tu...> Mi arresi. Dopo pochi minuti arrivarono due macchine e prima di salire la ricattai <Giuro che se succede qualcosa dirò a V il tuo segreto> lei sbiancò e salì in macchina. N/A aveva una cotta per V, anche se, a differenza mia non lo dava troppo a vedere. N/A mi obbligò a sedermi davanti, con Jin alla guida, mentre lei e Jungkook discutevano dell' "infallibile piano". Passarono venti minuti e scendemmo dall'utilitaria per poi ritrovarci tutti insieme all' ingresso dell'Ikea. <Io non sono mai entrato qui dentro... Cosa vendono? > Commentò RM.  <Ma sei impazzito? Non sei mai entrato in un'Ikea?> Sbottò N/A e io risi divertita, non accorgendomi di Yoongi che mi guardava.

Passarono all' incirca due ore quando la crew iniziò ad essere affamata... <Insomma! Quand'è che si mangia?!> Apostrofò Jin. <Andiamo solo sotto a prendere il mobile e poi torniamo su a mangiare> fece Jungkook, facendo l' occhiolino a N/A. Chissà cos' avevano in mente quei due. Scendemmo  tutti le scale che portavano al magazzino e ci incamminammo tra gli scaffali, passammo nel reparto lampade, poi in quello delle tende, nel vivaio e infine in quello dedicato ai mobili. Tutto pareva tranquillo e io, come il solito, fissavo Yoongi con lo sguardo sognante. Poi Jungkook si mise a correre:<ragazzi guardate potrebbero girarci The Maze Runner quick dentro!> Poi non so cosa volesse fare, ma spinse un maniglione antipanico e scattò un allarme. N/A,Namjoon e Taeyhung corsero veloci, mentre Jin si infilò dentro uno scatolone. Yoongi mi prese per mano, aprì un' anta dell' armadio ed entrammo dentro. Lui per poco non si mise a ridere e mi abbracciò. Per una volta il piano di N/A aveva funzionato.

HOLA GENTE! Spero vi sia piaciuto😂 è un po' strana come cosa, ma vabbè... Qui sotto vi lascio una splendida foto di Jungkook che fa scattare l'allarme😂💕

ILA 🔥

ILA 🔥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
•TEEN WOLF•  Prεfεrεηςεs💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora