L' incontro

27 1 0
                                    

Un giorno come gli altri Kety va al lavoro nel bar il "coffie bar". Dopo aver fatto tutto esce pwr fumare una sigaretta e si scontra con un ragazzo (molto carino tralartro), occhi e capelli castani, alto,  muscoloso, di nome Francesco insomma un tipo Ok . Così cominciano a parlare e decidono di bere e mamgiare qualcosa al bar parlando dello loro vite , allora Katy scoprì che Francesco era di Milano , mentre lei era di Lampedusa. E così finì l giornata.Poi l'indomani dopo che Kety finisse il lavoro si rividero e stettero tutta la giornata insieme ma a un certo punto li vide il padre di Kety,che  cominciò a fare domande tipo( chi è ? da daove viene?... ) e poi anche a fare le sue aolite predi e I suoi soliti rimproveri, dicendo anche che non si dovevano vedere più. Allora il giorno dopo sensa dire niente si contattarono  e si misero daccordo per incontrarsi a notte fonda di nascosto.Quindi ogni notte si incontravano continuando così per mesi e mesi senza mai smettere , ma a un certo punto decidono di dire basta a tutto quwsto e di stare insieme liberamente senza scappare . Così il giorno dopo andarono dal padre di Katy e gli dissero tutto cioè che dovevano stare insiene e che non si poyevano separare , allora lui stette un minuto in silenzio e poi borbotto un ok , capendo anche che Katy non poteva essere "la sua piccola"  per sempre. Così  cominciarono a preparare il matrimonio, che venne bellissimo. Ebbero due gemelli un maschio e una femmina ( che assomigliano molto a tutti e due) .E così vissero per sempre felici e contenti come nelle favole. :)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 03, 2014 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il giorno fortunatoWhere stories live. Discover now