Chapter 1.

323 7 3
                                    

"Avanti svegliati Katy" ovviamente è Cara la mia sveglia fatta a persona nonchè mia migliore/lesbo amica.

Sono bisex mi piacciono sia i ragazzi che le ragazze.

"Maddai Cara non rompere" dissi io coprendomi col cuscino.

"Avanti Katy oggi ci sarà il figlio di Laura Biagiotti in agenzia avabti vestiti" a quelle parole scattai in piedi.

Corsi verso l'armadio e mi piegai per scegliere un vestito, Cara passò e mi diede una pacca sul di dietro.

"Non provocarmi" dissi io, sapeva che mi piaceva da impazzire.

"Sennò che mi fai" mi provocò mettendosi dietro di me e iniziando a darmi dei baci sulla schiena, era nuda, portava solo gli slip; mi misi in posizione eretta e scattai, l'attaccai al muro guardandola negli occhi.

"Sai che mi ecciti quando fai l'aggressiva" disse lei mordendosi il labbro.

In un secondo appiccicai le labbra sulle sue, mi chiese l'accesso in bocca che non tardò ad arrivare, ci stavamo baciando come sempre, le sue labbra passarono sul mio collo e stava raggiungendi piano piano il mio reggiseno, iniziò a dare baci umidi al mio seno destro mentre stringeva il mio fondo schiena, capovolsi la situazione e ne approfittai dato che lei non aveva il reggiseno, presi in bocca il capezzolo del suo seno sinistro mentre passavo la mano sulla sua intimità coperta solo dal tessuto dei suoi slip.

"Ferma, ferma, ferma è tardi dobbiamo andare...stasera continueremo" disse con fare sensuale lasciandomi un bacio passionale e stringendomi con forza e avidità il mio sedere.

Tornai all'armadio e presi un vestito di Versace bianco stretto e delle scarpe di Laura Biagiotti nere e una borsa di Chanel anch'essa nera.

Cara aveva i miei stessi abiti solo che il vestito era rosso e le scarpe con la borsa erano bordeaux.

Arrivammo a lavoro giusto in tempo, trovammo tutti fermi a guardare un ragazzo con capelli ricci, occhi verdi, alto e magro, un particolare mi colpì subito le fossette, scavate sulle guancie.

Miss. Croncrap (il nostro capo) ci presento questo ragazzo, Harry Styles che da oggi in poi sarebbe stato con noi in agenzia.

Finita la presentazione, ci lasciò liberi, per tutto il giorni Cara mi provocò.

Ero concentrata a vedere i nuovi abiti che avremmo dovuto indossare con una tazza di tè in mano, quando Cara me la rovesciò di proposito sul vestito bianco.

"Vieni in bagno con me che ti aiuto" disse con fare malizioso, sapevo che le sue idee erano ben altre.

Ci avviammo in bagno, cercando di non far vedere la macchia che mi ricopriva proprio la parte del seno.

Arrivate, la mia amica non mi diede tempo di fare niente che mi baciò attacandomi al lavandino, mi fece sedere sul ripiano, mise una mano sulla mia coscia destra, piano piano saliva fin quando non arrivò al linguine, si spostò e iniziò a strusciare la mano sul mio sesso.

"Rimandiamo a stasera a casa" dissi io ansimando.

"Come preferisci amore" mi lascio un bacio e se ne andò.

ARRIVATE A CASA

"Ti farò godere oggi amore" mi disse Cara all'orecchio

"Faccio prima io" ribattei

La spinsi in camera da letto baciandola e scompigliandogli i capelli, la feci cadere sul letto e gli tolsi immediatamente il vestito e lei fece lo stesso. Cominciai a dargli dei baci sulle cosce scendendo fino al piede dove gli tolsi le scarpe e feci la stessa cosa con le mie.

Passai le mani sul suo torace accarezzando i seni attraverso le coppe, gli slacciai il gancetto e buttai il reggiseno per terra iniziai a leccare e baciare i suoi seni, mentre la mia mano scendeva fino alla sua intimità, spostai gli slip e infilai un dito nel suo sesso, facendo movimenti circolari, quando venne ribaltò la situazione.

"Userò la lingua avvertita" disse lei

Mi spogliò e mentre mi massaggiava il seno sinistro si abbassò e mi aprì le gambe inziò a infastidire il mio clitoride con la sua lingua che poi penetrò nella mia intimità, dopo che vennì, risalì mi baciò bisognosa della mia lingua.

...

------

Spazio a me

Ciao belle so che è un pò spinto ma non sarà così in tutti i capitoli vi amo.

Votatemi.

UncoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora