LA SCUOLA

247 18 0
                                    

Sento la sveglia suonare,mi alzo di scatto ricordandomi che oggi inizia la scuola.Sono molto  emozionata,anche se odio la scuola;sveglio ash che brontola prima di alzarsi ma poi si avvicina e mi lascia un bacio a stampo per poi alzarsi e incominciarsi a prepararpreparare, io entro in bagno e mi faccio una bella doccia fresca, mi vesto e lavo la faccia e i denti ,metto la matita ,il mascara e un filo di eyeliner. Indosso degli skinny jeans, una canotta bianca e le mie vans nere.Esco dal bagno ed entra frettolosamente ash. Finito di preparasi prebdiamo gli zaini,entrambi abbiamo l'eastpack nero. Appena usciti da casa vediamo i ragazzi, salutiamo e andiamo verso la scuola.Arrivati cerchiamo la segreteria, "TROVTA!"esclama roby,entriamo e chiediamo il nostro orari,appena uscite confrontiamo i nostri orari e ci accorgiamo che io sono l'unica ad averlo diverso dagli altri,sbuffo e mi dirigo verso la mia prima ora "letteratura inglese".Appena entrata mi catapulto all 'ultimo banco,dove mi si avvicinano tre ragazzi bellissimi (ma mai quanto il mio ash)."ciao io sono harry.... harry styles "era alto,con i capelli mossi ed era dannatamente carino,dopo si presenta l secondo anche lui alto,con i capelli neri "piacere io sono Zayn Malik"e poi il terzo ,anche lui alto con i capelli marrone chiaro"piacere louis tomilison",io rispondo timidamente "Sky".Suonata la campanella si siedono nei banchi vicino al mio e prendiamo i libri e iniziammo a studiare.Arrivata l'ora di pranzo andiamo verso la mensa dove vedo i ragazzi seduti e andiamo verso di loro, ash guarda male harry che si trova vicino a me, io lo saluto con un  bacio e gli sussurro all'orecchio"tranquillo ho occhi solo per te amore" lui mi fà un sorriso e ricambia il bacio, harry ci guarda con tristezza e ci sediamo io mi siedo accanto ad ash ed harry.Talia mi chiama per andare in bagno ,arrivate mi chiede"hey ti sei accorta di come ti guarda harry?"ed io le rispondo "no,perché?"T:"dai si capisce che é pazzo di te "io:"bho! io non l'ho notato,e adesso torniamo di là".Tornate in mensa prendo il mio orario e vedo di averlo uguale ad harry...ok sky stà calma siete solo amici .Finita la scuola io ed  Elisabeth andiamo a fare dello shopping ,arrivate in centro vediamo una vetrina piena di skateboard,ci fiondiamo dentro e io ne prendo uno nero con dei murale sotto e i bordi blu elettrico e lei ne prende uno uguale al mio in segno di amicizia,mentre camminavamo mi senti prendere la mano...era harry, lo abbraccio fortissimo e insieme a lui andiamo in un negozio di chitarre, io ed eli ne prendiamo due e iniziamo a suonare  american idiot dei GREENDAY, harry ci guarda a bocca aperta e appena finimmo la canzone ci applaudì, diventammo tutte rosse, così  decidemmo di comprare quelle chitarre,incidemmo ognuno il proprio nome sulla propria chitarra,io oltre alla chitarra acquistai anche una bellissima batteria dove misi il nome del nostro gruppo le"heartbreake girl",arrivammo a casa per l'ora di cena,sentimmo un profumo di lasagne... Calum era um'ottimo cuoco peccato che harry era già andato a casa.Appena finimmo di mangiare guardammo un pó la Tv e poi tutti a letto.

________________________

SPAZIO AUTRICE

SCUSATE PER GLI ERRORI,MI ARRIVANO SEMPRE NOTIFICHE DI NUOVE LETTRICI....GRAZIE VI AMO.

BACI BACI ❤♡

LOVE||5SOS||♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora