JIMIN'S POV
Dopo tutto quello che è successo a scuola non so che pensare,quel ragazzo con i capelli color menta mi ha incuriosito molto domani ci vorrei parlare ma, ovviamente non so che cosa volevano da Jungkook ma non me ne può fregar di meno, si sono stronzo, ma non lo so Jungkook e strano, mi ha preso come un sacco di patate nel bagno come se ci conoscessimo da chissà quanto, il bello è che io lo lasciato fare, sinceramente non voglio più pensarci, ma perché mi ha seguito in bagno non capisco cosa le interes- no Jimin cazzo hai detto di non pensarci ma ci pensi, sei coglione? No, sei Park Jimin quindi basta e non pensare più a Jungk- non faccio in tempo a terminare il dialogo con me stesso che bussano alla porta.
Vado ad aprire e trovo solo Tae e Nam per mano che entrano.-Ma certo fate pure, mi casa es vostra casa- dico sarcastico, loro non rispondono e inizio a preoccuparmi.
-ok che succede?- li guardo buttandomi all'indietro sul divano
-Noi due ci siamo messi insieme- inizia a dire Nam
-E quindi? Bhe sono felice per voi ma perché me lo siete venuti a dire a casa mia? me lo potevate dire a scuola no?- li bombardo di domande
-Bhe si ma volevamo venire qui perché...ti volevamo chiedere...bhe...dei consigli se sai di cosa sto parlando- dice Nam diventato rosso per l'imbarazzo, nel frattempo io sono rimasto impassibile cercando di capire, quando realizzo mi alzo di scatto e gli punto il dito incontro
-MA SIETE DEGLI ZOZZONI! LO VENITE A CHIEDERE A ME? E CHE SONO IO IL DIO DEL SESSO CHE SO TUTTO? CIOÈ SO VERGINE E LO VENITE A CHIEDERE A ME?!- dico urlando, che bello ho urlato pure di essere vergine, infatti quando mi accorgo di quello che ho detto mi metto una mano sulla bocca
-bhe scusa jimin ma...Bho volevamo chiedere a te, pensavamo che tu non fossi più vergine, sei bellissimo, e bellissimo lo è anche il tuo culo- dice Tae dandomi una scullacciata
-COGLIONE CHI TI DÀ IL PERMESSO DI SCULACCIARMI?!- dico arrabbiato ma sopratutto imbarazzato, in tutto questo Nam aveva tirato uno schiaffo sul braccio di Tae e per il momento non è passato ancora alle parole, ma lo farà tra 3...2...1...
-BRUTTO COGLIONE COME TI PERMETTI DI DARE UNA SCULLACCIATA AL TUO MIGLIORE AMICO DAVANTI ADDIRITTURA AL TUO FIDANZATO, E NON RIDERE BRUTTO STRONZO?! - dice Nam urlando, lo conosco come le mie tasche, ovviamente i vicini chissà cosa staranno pensando, aproposito di vicini...no niente non pensarci Jimin cazzo, e comunque si, in tutto questo Tae stava ridendo, io lo so che lo ha fatto apposta...che bastardo.
-allora piccioncini io non vi dirò niente sul sesso, solo una cosa però vorrei sapere, chi incula chi?- dico senza preoccuparmi di Tae e Nam che si stavano strozzando con la loro stessa saliva
-bhe penso Nam- dice Tae dopo essersi ripreso, io annuisco mentre Nam fa una faccia maliziosa, sto pervetito
-bene ora...andate via da casa mia che voglio dormire?- chiedo gentilmente
-si c'è ne andiamo- dice Nam prendendo per mano Tae, ci salutiamo e se ne vanno.
Vado in cucina a vedere che ora è, perché ho lasciato il mio cellulare in cucina.
Visto che è tardi, vado a dormire e appena tocco il letto cado in un sonno profondo.Domani sarà un'altro giorno...
TAE'S POV
Ebbene si, mi sono fidanzato con Nam, il primo passo lo fatto io e mi sono confessato, vi dico che sono diventato rosso come un peperone appena lo detto, ma quando si e confessato pure lui ci siamo baciati a lungo e ci siamo messi insieme, adesso sono sul letto di casa mia pensieroso, come sempre oltretutto, e sto pensando a quel J-hope, Non mi ha staccato gli occhi di dosso per un attimo, io fissavo Nam che fulminava con lo sguardo Hobi, mi sembra che aveva detto che potevamo chiamarlo pure così, bha che ne so, comunque adesso non vorrei pensare più, così mi metto comodo sul letto e mi addormento.
Domani sarà un altro giorno...
JUNGKOOK'S POV
Oggi mi sono comportato in modo strano con Jimin, lo preso come un sacco di patate, che schifo le patate, e di certo non ho dato una buona idea su di me, chi è che il primo giorno di scuola prende in braccio la gente come se la conoscesse da milleni? NESSUNO.
Non lo so mi sono lasciato trasportare, devo rimediare, ma per il momento mi metto a dormire.Domani sarà un'altro giorno...
HOBI'S POV
Oggi non so cosa mi sia preso, sono attratto dal mio compagno di banco Tae, ma ho capito che c'è qualcosa tra lui e il suo compagno Nam che si trova affianco a lui, e dietro di noi si trova Jimin e Jungkook, spero che Jungkook si muova a prendere l'anima di Jimin, sennò va a finire che mi innamoro, adesso preferisco dormire che pensare alle sfortune della mia vita.
Domani sarà un'altro giorno...
NAMJOON'S POV
Finalmente sono fidanzato con Tae, ma c'è quel diavolo di Hobi che secondo me scombussolera qualcosa, me lo sento, ho visto come gli stava abbastanza appiccicato, come lo guardava, per fortuna il mio Tae Tae non gli dava molta importanza, semplicemente mi fissava, io ovviamente mi sentivo a disagio, ma fa niente, adesso vado a dormire spero tanto che tra me e Tae non vada qualcosa storto, lo spero tanto, adesso vado a dormire.
Domani sarà un'altro giorno...
YOONGI'S POV
Oggi a scuola ci siamo imbattuti in Jungkook e J-hope niente di nuovo per me, ma quel Jimin che è la causa di tutto questo, e così bello e cazzo, che culo della madonna, quel culo e stato baciato da dio, ma non è quello il punto, il punto e che Jimin e stato mirato da Jungkook, e questo il problema, aish non so che fare, solo ho sonno voglio dormire.
Domani sarà un'altro giorno...
JIN'S POV
Il primo giorno di scuola e già andato una merda, mi sono scontrato con Jungkook, ma mentre ci ammazzavamo ho notato un ragazzo che separava ogni tanto quello schifoso demone e un'altro ragazzo che non so chi sia penso un suo amico, vorrei fare davvero conoscenza con lui mi incuriosisce molto e vorrei sapere di più su di lui, e pure molto bello, ma adesso basta e l'ora di andare a dormire.
Domani sarà un'altro giorno...
------------------------------------------------------
Ciao ragazzuoli come potete aver letto, tutti e sette sono il confusione, sto mettendo in confusione anche voi ammetterlo *risata diabolica* comunque, per il gruppo è già stato creato chi si vuole aggiungere semplicemente mi chiedete sul privato il link e io vi aggiungo( Ovviamente per il momento ne siamo pochi ma HEI abbiate pietà di me)
Vorrei parlarvi anche di un'altra cosa...*tossisce* sono commossa io sinceramente non pensavo nenche di raggiungere dieci stelle e è pensavo che la mia storia non se la cagava nessuno ma...Sono rimasta senza parole Grazie di cuore
Ricordatevi che io non vi mangio quindi se volete farvi aggiungere del gruppo chiedetemelo
E niente come al solito scusate per gli errori se ci sono
Ditemi se vi piace questo capitolo è niente ciaooo ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Demons and Angels (JIKOOK)
FanfictionDove non esiste nessuna barriera... Demoni e angeli vivono nello stesso mondo,insieme agli umani...e insieme ai sentimenti... Don't like? Don't read