zero.

21 2 0
                                    

— Tess
Sentire di non poter fare parte di questo posto, di non riuscirci, vi è mai capitato? Sentirsi fuori posto, da soli, e diversi.

— Mike
Il contatto fisico. Ho bisogno di contatto fisico. Ho bisogno di calore, carezze, baci, sempre. Ho bisogno di sentirmi abbracciato e protetto, in ogni momento. È straziante sentirsi così, ogni secondo della mia vita.

— Travis
Le scelte, quanto stupide, eh? La tua vita è fatta soltanto di questo, di scelte, che tra parentesi non sono nemmeno tue. Cresci, ma come farlo lo scelgono i tuoi genitori. Mangi, ma scelgono i tuoi genitori cosa farti mangiare. Ti fai del male, e sono loro a scegliere di farti questo.

— Gabriela
Sono sempre stata convinta che la bellezza fosse tutto. La bellezza e la perfezione sono obbiettivi irraggiungibili, ed è per questo che li ho messi come scopo della mia vita. Se avessi deciso qualcos'altro, non sarei qui.

— JL
La mia psicologa dice che sono forte. Dice anche che sono bellissimo, e sexy. Le piacciono i giovani come me, con problemi da risolvere, la pelle olivastra, i capelli neri e gli occhi scuri. Dice sempre che le sono mancato, ogni volta che chiude a chiave la porta del suo studio. Quella donna... è perfetta.

— Agnes
I segreti mi mangiano viva. Il dolore mi rosica l'anima. Soltanto mia madre riusciva a farmi sentire meglio con me stessa.

habits of my heart | #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora