Eccoci qui, in questa nuova "storia", se così si può chiamare. Come avrete già capito dal titolo, qui vi terrò aggiornati su tutte le novità riguardanti la pubblicazione!
Ebbene sì, sono in piena lavorazione e vi posso dire che, non so come, sto riuscendo a conciliare perfettamente scuola e libro. Le giornate sono praticamente piene zeppe, ma non sono mai stata così felice! L'unica cosa che mi manca veramente, è interagire con voi T.T
Quindi se ci siete, battete un colpo! Scrivetemi qualsiasi cosa e vi risponderò con piacere! Ormai Wattpad era diventata una dipendenza e sento davvero la mancanza di tutti i vostri meravigliosi commenti. Perciò non abbandonatemi adesso, ricordatevi che vi voglio bene XD❤Allora, oggi non ho una vera e propria "notizia", per quelle dovrete aspettare ancora un po'. Però ho deciso di concedere un'altra settimana di tempo a chi sta leggendo la trilogia.
Quindi, toglierò la storia domenica 7 ottobre.
Dopo quella data, che non posso prorogare, lascerò solamente i primi capitoli del primo libro. E questi, non corrisponderanno completamente a quelli in cartaceo. La revisione sta procedendo bene, ho quasi finito il primo libro che era quello che ritenevo più "problematico".
Per oggi è tutto. Se avete domande/dubbi/perplessità riguardanti non solo la trilogia, la pubblicazione e tutto il resto, ma anche su di me, non esitate a chiedere! Le risposte le inserirò come nuovi capitoli ❤❤
Grazie mille per tutto! Mi raccomando, continuate a sostenermi perché ho bisogno del vostro supporto!
Vi voglio bene ❤❤❤❤Nives ❄
STAI LEGGENDO
THE MOON'S SELECTION_NEWS
RandomQuesta sarà una raccolta di tutte le informazioni riguardante la pubblicazione della trilogia, curiosità e tanto alto!