Una nuova vita

39 2 0
                                    

Sarah è una ragazza normale. Ha due genitori normali,una migliore amica normale,una vita normale. È prepotente e cattiva con alcune persone,ma soffre molto per il ragazzo che le piace,che è fidanzato. La sua migliore amica, Charlotte,è come lei. È la più popolare della classe.

È un giorno come gli altri. Sarah è appena tornata a casa. È il primo giorno di agosto. C'è un sole cocente. Vede un gufo. Come fa ad esserci un gufo con questo caldo. Il gufo sta venendo verso di lei. Intuisce e apre la finestra. Il gufo piomba in casa,lascia una lettera e se ne va. Ma che stranezza è mai questa? Un gufo messaggero? E che poi cosa ci faceva in casa sua? Senza pensarci due volte Sarah apre la lettera e legge "Signorina Sarah Habbott,lei è stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Correlata alla lettera c'è l'elenco di ciò che servirà . Buona giornata,Minerva McGrannit". Una scuola di magia? Sarah è sconvolta,ma comunque va a dirlo i genitori <<Tesoro mio,tu ci vuoi andare?>> <<Ci sarà anche Charlotte?>>  <<Non lo sappiamo,amore>>  <<Ma riuscirò ad avere nuovi amici? E sarò accettata dai maghi anche se vengo da una famiglia non magica? Mi troverò bene tra loro?>>  <<Tesoro,tu prova,poi se non andrà bene tornerai e andrai a scuola qui in città >>  <<Va bene mamma>> . È successo tutto così in fretta. Cosa succederà?

Grifondoro è la mia casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora