Benvenuti, benvenuti in questo nuovo capitolo!
Oggi farò un'altro test come quelli precedenti, e mi scuso se i capitoli non escono spesso ma le idee cominciano a scarseggiare, quindi vi sarei grata se mi potreste consigliare nuove ideeeeeee :3Il test è composto da 11 domande a cui voi dovrete rispondere quella che sentite più "vostra" cominciamo!
1. Quando hai una cotta tu...
a. Di solito cerco di farci amicizia
b. Cerco di seguirlo sui social, oppure lo osservo a scuola, ma non ci parlo.2. Fai spesso azioni carine per gli altri?
a. Se sono miei amici si.
b. Di solito no.3. Sei solita/o parlare dei tuoi sentimenti?
a. Solo se è ho un ottimo rapporto con la persona.
b. Non ne parlo mai.4. In una discussione tu di solito...
a. Controbatto spesso e dico la mia.
b. In genere sto zitta/o e ascolto.5. Sei gelosa/o dei tuoi amici?
a. Si molto.
b. Non troppo.6. Quando entri a scuola...
a. In genere entro con i miei amici.
b. In genere entro da sola/o.7. Cosa pensano di te le persone?
a. Che sono simpatica/o ma troppo stro***
b. Sono quella/o asociale.8. Che genere di musica ascolti?
a. J-pop, J-rock, K-pop, K-rock (esiste) e pop
b. Rock, EDM e Heavy metal9. In una relazione, chi tra i due sarebbe più propenso a scrivere frasi d'amore?
a. Il mio partner.
b. Io.10. Il parere degli altri per voi è importante?
a. Si
b. No11. E infine, come deve essere il partner ideale?
a. Deve farmi sentire apprezzata/o e dovrebbe trattarmi come la/il sua/o principessa/principe
b. Dovrebbe dedicarmi molto tempo, non essere un imbecille e non dovrebbe mai provare a farmi ingelosire.Maggioranza A:
Sei Osana!
Non esterni spesso i tuoi sentimenti, tieni molto ai tuoi amici, fai la superficiale anche se in realtà sei dolce e gentile.
Devi solo cercare di fare meno la superficiale...Maggioranza B:
Sei Ayano!
Sei una persona asociale, non ami particolarmente i gruppi, tutti ti reputano quella introversa, anche se in fondo al tuo cuore duro, vuoi bene a qualcuno.
Cerca solo di donare più amore...Hollaaaaaa
Spero questo capitolo vi sia piaciuto! :D
In ogni caso, pubblicherò una, massimo due volte a settimana perchè le mie idee stanno scarseggiano e quindi volevo chiedervi di potermi mandare le vostre proposte per nuovi giochi su yandere sim.
VABBÈ SHIAO RAGAZZUOLI!
P.s
Scrivete qui le vostre proposte|✉~~~~✉
Scrivete qui
le vostre idee! 💗
✉~~~~✉