1

318 20 2
                                    


And I know I've been closing myself off, unsure
I know I've been real hard to reach, harder to love.

Uscì di casa. Vedeva a malapena oltre al proprio naso. Sembrava quasi come se il tempo leggesse nella sua mente ciò che provava. Nebbia. Sorrise amaramente. Si sentiva perso. Era perso. Gli unici momenti in cui non si sentiva perso ormai erano solo parte di un ricordo. Quel senso di smarrimento venne improvvisamente sostituito da un dolore al petto quando salito sull'autobus lo vide insieme a lei. Si scambiarono un'occhiata ma di rimando Taehyung abbassò lo sguardo, sedendosi poi in un posto libero vicino al finestrino, consapevole che ormai fosse impossibile tornare indietro.

And I know it's tiring, this shit is getting old
But please, just hold on to me.

Non distolse lo sguardo dai due, voleva ma non ci riusciva. Avrebbe tanto voluto dire al ragazzo i propri sentimenti. Notò ogni particolare, come si tenevano le mani. Lo faceva anche con lui, gli fece male il fatto che le tenesse la mano allo stesso modo. Era stato uno stupido al sol pensiero che Min Yoongi potesse provare qualcosa per lui.

I've slayed these demons, they're old to me
Recurring dreams, this is happening
Tearing my seams; lucid reality.

Aveva passato tutte le lezioni a prendere appunti, distrattamente.

《Vieni alla festa》sbuffò Jimin.

Tae scosse la testa, rifiutando la proposta.

《Sarà divertente!》 Disse, alzando le braccia per mettere più enfasi nell'esclamazione e per convincere il ragazzo. Erano giorni che Jimin lo stressava e non gli dispiaceva andare alle feste ma non voleva rovinare la serata a nessuno e se la sarebbe rovinata anche da solo; avrebbe fatto da terzo incomodo a stare con Jimin e Jungkook e per di più, avrebbe sicuramente visto Yoongi rivolgere attenzioni alla ragazza. Un po' gli dava fastidio, però non era colpa della ragazza se lui era un completo idiota a non aver mai pensato minimamente di cogliere l'attimo e sì, magari si sarebbe beccato un rifiuto ma almeno avrebbe affrontato la realtà.
Doveva accettare che Min Yoongi ormai non era più parte integrale della sua vita.
《Jimin, passo. Magari facciamo un altro giorno》
Aveva deciso. Era ora di girare pagina.

And I just want you to feel love (love!)
Before it disappears (not!)
'Cause we are more than we're not (wrong!)
So never fear to feel (brave!)
Good when everything's wrong (love!)
And find some beauty there (not!)
'Cause all we ever are is brave (brave!)
And your world's not ending, ooh


E proprio quando aveva deciso di girare pagina, si trovò il capitolo precedente davanti agli occhi e con un livido sullo zigomo. Gli preme il ghiaccio con delicatezza sopra e Taehyung sbuffa.
《E quindi vi siete lasciati?》chiese Taehyung per spezzare quel silenzio imbarazzante.

Yoongi gli scoccò un'occhiataccia. Taehyung riferì subito il messaggio.
《Un pugno mi pare la conferma》si passò la lingua sulle labbra.
《E sei stato troppo buono, Yoongi-ah》 aggiunse. 《Io avrei sicuramente perso la testa... insomma ti tradiva ma te lo sei meritato tu il pugno in faccia》 disse con leggera preoccupazione nel tono della voce.

Yoongi continuava a guardarlo e Taehyung sentiva il suo sguardo su di sè.
《Sei così premuroso》 mormorò il maggiore. 《Nonostante io ti abbia fatto star male》

《Chi... come...》 a Tae si fermò il cuore, lui sapeva tutto.

《Jimin》 si giustificò Yoongi. 《Aveva bevuto abbastanza》 annuisce, storcendo il naso.

Love Not Wrong (Brave) - {Taegi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora