Capitolo 1:

76 3 0
                                    

Sussultai al rumore della sveglia che rimbombava nella stanza con quel suo suono fastidioso.

OMG un altro giorno di scuola è iniziato, che palle. Non avevo neppure un amico li, e mi sentivo sempre sola come un cane. Per non parlare poi del fatto che c'erano anche i soliti bulletti. Brutti bastardi, è da più di quattro anni che mi tormentano. Mi vestii con un top fucsia che arrivava all'ombelico, con un paio di shorts a vita alta, dei sandali, una giacca di pelle, e sono pronta per partire!! Presi la mia macchina e andai a scuola, molto di malavoglia.

Rintraccia subito la mia amica Eleanor, che mi aspettava davanti all'entrata. "Hey El come va?" Le dissi io.

"Bho il solito. Cerchiamo di entrare in classe prima che quelli la ci vedano" disse lei, riferendosi ai quei cinque ragazzi malvagi.

"Hey voi due laggiù, perché siete così di fretta?!" Dannazione, eccoli.

Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall. Questi erano i loro nomi, i nomi dei ragazzi più desiderati della scuola, ma anche i più perfidi. La ragione dei miei tagli sul polso.

"Corri nicky" mi disse El.

Pultroppo era troppo tardi. Sentì una mano afferrarmi per il polso prima di essere girata di botto.

"Hey amore che fai oggi...?" Mi chiese il riccioluto, con un tono di sfottimento riconoscibile da chiunque.

"Lasciami in pace, Styles"

"Oh la gattina si fa aggressiva... " disse, proprio quando la campanella squillò, e tutti gli altri studenti si affrettarono verso le loro classi.

"Harry per favore lasciami andare, devo andare in classe!!" Li dissi spingendolo per il petto.

"Io penso che invece ci divertiremo un altro po'" disse lui, e così sbiancai.

NOTA DELL' AUTRICE: hey ragazze! Questa è la mia nuova ff sugli 1D, spero vi piaccia! All'inizio Harry e gli altri saranno un po' fastidiosi, cattivi e antipatici, ma non vi preoccupate, migliorano poi, e così anche i capitoli diventeranno più lunghi. E per favore se la storia non vi piace, smettetela di leggere e basta, preferirei non vedere insulti cattivi tra i commenti!

Baci, Elena. :) xxx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 10, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora