"Perché?...perché?...se ciò che dici è reale mi stai dicendo tutto questo solo ora? Cosa è successo realmente ? Perché io non capisco!"Dissi quelle parole tra i singhiozzi e mettendo le mie mani sul suo petto per allontanarmi da lui e fissarlo negli occhi.
Lui mi passò una mano tra i capelli e avvicinò il suo viso al mio.
"Credi davvero che non abbia tentato!?...ho provato ogni singolo giorno della mia esistenza ad avvicinarmi, ma è stato inutile visto la situazione mi era impossibile entrare nell'accademia e poi tu non sei mai stata sola , tranne ieri sera e ovviamente ho colto l'occasione che mi si era presentata!"Spostai lo sguardo scuotendo la testa dando libero sfogo ai miei pensieri
"È tutto talmente assurdo che vorrei fosse uno dei miei incubi!""Perché pensi che non siano reali Alis? Lo sono più di quanto tu immagini" Disse con un sorriso amaro sul volto.
"Che vuoi dire?"voltai il viso verso di lui,poi con un tono di voce sottile aggunsi"Dimmi la verità Andriu, raccontami questa amara verità che mi è stata nascosta,ti prego".
Non so se era un'assurdità ma io avevo bisogno di sapere.Lui mi fece segno con la mano di tornare al tavolo e io mi diressi lì senza emettere un fiato.
Si sedette affianco a me prendendo le mie mani nelle sue e io non potetti fare a meno di fissare quel gesto concentrandomi sul suo anello,cosa che lui notò.
"È lo stemma della nostra famiglia"
Lo fissai in silenzio..."i Rosdubh,il casato della rosa nera,la nostra è una stirpe molto antica e temuta nel nostro mondo, tanto da scatenare le invidie di molti, poiché nella nostra famiglia ad ogni generazione nasce un predestinato, la così detta rosa nera:Un vampiro dal sangue puro con capacità oltre l'immaginabile.
Nel mondo dei demoni come ben saprai,data la tua istruzione da Hunter, esistono delle caste,ci sono demoni di basso rango e demoni di alto rango,questo è determinato esclusivamente dalla purezza del sangue che ci scorre nelle vene.
I demoni di alto rango non si nutrono di sangue umano bensì preferiscono il sangue dei loro pari,e ovviamente più il sangue è puro più lo desideriamo e più ci trasmette forza.
È per questo motivo che la nostra famiglia è da sempre legata a quella in comando,cioè quella di Alexander,stirpe dal sangue puro per discendenza,per assicurare nel tempo una purezza indiscussa nel sangue dei loro successori.
Infatti quando nella nostra famiglia nasce la cosiddetta rosa nera e già scontato che essa si legherà al casato dell'aquila nera indipendentemante dal sesso o dall'età. È un legame che viene vincolato da un patto di sangue fatto già nei primi giorni di vita.
Ovviamente un demone di basso rango potrebbe sfruttare a suo vantaggio il sangue puro della rosa nera nutrendosene per rafforzarsi e cercare di scatenare una rivolta per il potere...
Ed è questo che è accaduto Alis, siamo stati vittima del destino oscuro che attanaglia la nostra famiglia da sempre. Il nostro compito era di proteggere la rosa nera fino a quando i suoi poteri non si fossero sviluppati pienamente,ma una forza oscura si abbattè su di noi sconvolgendo la nostra quiete e turbano per sempre i nostri animi.
Vedi Alis, purtroppo molto tempo fa è accaduto che un componente dei Rosdubh si è legato, ovviamente senza consenso, ad un folle del casato dei Dragulia, famiglia nobile, certo, ma non abbastanza,il loro sangue è misto e nel nostro mondo la purezza del sangue è tutto.
Questo avrebbe macchiato la nostra discendenza, e scoprimmo piu tardi negli anni che Vicktor aveva altre intenzioni poco nobilii nella sua mente. Infatti ingannò nostra zia Mariska e si legò a lei solo col fine o la speranza che dalla loro unione nascesse la rosa nera per poter sfruttare a suo vantaggio quei poteri, ma così non fù.
Il destino volle però che da quella unione nacque un bambino dal sangue puro,nostro cugino Jack,ma ovviamente non era abbastanza per Vicktor. Lui voleva il potere assoluto,lui vuole tutto senza farsi scrupoli.
La rosa nera invece nacque dopo pochi anni nella nostra famiglia ed era una bambina. Dai capelli corvini e gli occhi verde smeraldo".
STAI LEGGENDO
DESTINO OSCURO La rosa nera(#wattys2019 )
FantastiqueAllison Lancaster, per gli amici Alis, Rimasta orfana venne trovata dai suoi genitori adottivi e cresciuta come parte integrante della loro congrega. Il suo passato le è celato,i sui ricordi offuscati e compromessi ,ma dentro di lei ha sempre saput...