Futuro

75 7 4
                                    

Da oggi, anch'io sono ufficialmente un Angelo di un Universo.
Dicevano che non sarebbe stato difficile arrivare fino a questo punto. «Sei la figlia del Daishinkan, beata te!» continuavano a ripetere le persone che incontravo, giorno dopo giorno, pensando che io avessi delle agevolazioni a causa di ciò.
Essere figlia di un Dio non è affatto un privilegio... tutt'altro, e oggi sono qui per dimostrarlo, accanto al Kaiōshin e all'Hakaishin che mi hanno affidato.
Io, Cus, Angelo dell'Universo 10, prometto di diffondere ovunque gioia e allegria!


***


Ed eccomi qui.
Nessuno se lo sarebbe aspettato: mi dicevano che ero troppo arrogante, presuntuoso e, addirittura, pigro per essere una divinità di tutto rispetto.
Eppure, nonostante ciò, il Grande Zen'ō e il Daishinkan mi hanno rivestito del ruolo di Hakaishin del Decimo Universo. Ci pensate... Zen'ō in persona, colui del quale si dice che possa cancellare interi Universi con un battito di ciglia!
Sembra incredibile, vero? Ma, nonostante i difetti che mi avete sempre attribuito, anch'io sono qui, accanto al mio Angelo e al Kaiōshin che mi accompagneranno lungo il mio percorso.
Fatevene una ragione, e iniziate a tremare.
Io, Lord Rumsshi dell'Universo 10, mi farò rispettare in ogni angolo del Multiverso!


***


Sembra un sogno, ma è tutto vero.
Finalmente anch'io, seguendo le orme dei miei venerandi antenati, sono giunto fino a qui. Sono consapevole del fatto che il ruolo che mi sto accingendo a ricoprire non è affatto semplice, anzi: a volte è più facile distruggere piuttosto che creare nuove forme di vita.
L'Hakaishin che ho al mio fianco sembra essere molto sicuro di sé. E come dargli torto: quasi lo invidio per il lavoro che deve svolgere, seppure io so che anche il suo compito richiede una forte responsabilità.
Tuttavia, ammetto che è più arduo il mio. E se sbaglierò qualcosa? E se un giorno dovessi inconsapevolmente creare dei mostri che metteranno in pericolo l'intero Universo?
Però non mi arrenderò, perché è questo il mio compito. Io, Gowasu, Kaiōshin dell'Universo 10, farò di tutto per guidare i mortali sulla via della giustizia e della pace.


***


Alzo gli occhi al cielo e osservo i piccoli satelliti bianchi che si stagliano in questo cielo giallo.
Io, Zamasu, Kaiō del Nord dell'Universo 10, mai avrei immaginato di arrivare fino a questo punto. Credevo che avrei finito i miei giorni sul mio pianeta, in compagnia del mio caro animaletto, in assoluta pace e tranquillità.
Invece per uno strano caso del destino mi trovo qui, sul sacro pianeta dei Kaiōshin, ad intraprendere un lungo percorso che mi porterà ad essere, un giorno, il successore del sommo Gowasu.
Strana la vita, vero? Un giorno pensi che tutto sia già prestabilito, il giorno dopo accade qualcosa che sconvolge i tuoi piani. Ed è bello così perché, da oggi, penserò al futuro come qualcosa di inatteso ma di straordinario, come una luce che illumina la strada di ritorno sulla via di casa.



Mi impegnerò con tutte le mie forze per preservare la pace in questo Universo!

A tale of starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora