"FORZAAA!," esclama. Mi prende per un braccio e mi trascina vicino al banco del ragazzo dove si trova sistemato.
'Cavolo, è bello anche seduto!' penso tra me e me come una disperata.
'Basta!' mi ordino da sola. Per oggi ho fatto tanti, ma tanti pensieri nella mia testa a riguardo del PRESCELTO. Meglio tornare alla realtà. Esco dalla mia immaginazione.
Reagisco allo strattonamento.
"BEA PIANTALAAA! NON CE LA FARÒ MAI A PARLARE CON LUI!"
"NON È VERO! LO FACCIO PER TE!"
"Mi arrendo..."STORIA di una ragazza quattordicenne di nome Giulia che inizierà il primo anno di liceo insieme a Jimin, nonché suo migliore amico d'infanzia, Yoongi, fratellone della ragazza e tanti altri conosciuti durante l'anno.
Insieme vivranno avventure, accompagnate da nuove amicizie, verranno nuove e meravigliose cotte per la ragazza, tra cui la più forte per un certo Jungkook.
Grazie a questo 'innamoramento' per l'interessato, Giulia si dimenticherà subito delle altre sue simpatie. E nella sua vita rimarrà impresso quel coniglietto.
Ma questo coniglietto, per quanto dolce e carino sia, ha un altro lato non tanto bello :è un Badboy.
Non ascolta minimamente le persone che gli si aggirano intorno, è asociale, non apre bocca con nessuno, e, in casi straordinari, se qualcuno lo fa tanto arrabbiare, gli mette le mani addosso ed è un ripetente di un anno.
Non calcola nemmeno di striscio le ragazze che gli sbavano sopra da quanto fosse bella sta PERSONA MERAVIGLIOSA.
Quindi Giulia, con lui, che speranze aveva?
Che cosa le continuava a dire di non mollare, di non arrendersi? Il suo cuore,e il suo cuore aveva ragione.
Lei amava tanto Jungkook, ma tanto.
Era un amore speciale, che non riesci a trovare spesso.
Solo persone fortunate lo trovavano e Giulia era una di quelle. Un amore raro. E per lei, Jungkook era come l'ultimo tassello mancante del suo" Puzzle della vita", quindi un componente importante.
Lei.. Voleva amare ed essere amata._____________
My spaziooSalveeeee
Come mia prima storia ho fatto questa
Aggiornerò quando potrò e anche quando vorrò.
Vi dico già che tutti i capitoli saranno collegati tra loro avendo un filo conduttore. Ci sarà taaaanta suspense. Spero che questo prologo vi abbia 'ispirato' e che continuiate a leggere questa storia. Vi voglio tanto benee. ❤️
Ciaooo
Giulia07t
STAI LEGGENDO
Love And Be Loved || J.jk
Fanfic/IN PAUSA/ Io:"Dimmi un po'... Hai fratelli o sorelle?" chiedo a quella DIVINITÀ. Jk:"Si... Un fratello più grande di me" "Anche io!" "Ha 16 anni" "Anche il mio!" "È in carcere" "Anc-No, il mio no"... Dove una ragazza di nome Giulia cerca di conquis...