Jeongin si voltò verso HyunJin,con un gesto posò la pizza sul tavolo sbattendo i pugni. Si alzò arrabbiato.
Jeongin: Non è di SeungMin che sono innamorato!
Guardò HyunJin e corse via uscendo di casa per poi sbattere violentemente la porta.Che razza di situazione era? Guardai i ragazzi sconvolto.
HyunJin: Io... Credo che sia meglio se vada da lui
SeungMin: Sì,vaiFelix: Anche Jeongin è come noi?
SeungMin: Penso che si sia sentito messo da parte in quel periodo
HyunJin si alzò uscendo dall'appartamento.Chan: SeungMin,non essere geloso
Lui scosse la testa sorridendo.
SeungMin: mi fido così tanto di HyunJin,non avrei motivo di essere gelosoNon aveva motivo... Si fidava,io e Minho invece non ci fidavamo a vicenda,almeno,io non mi fidavo,ero sempre geloso se stava con Chan.
Beh,ormai era passato. Chi sa se anche lui stava pensando alla mia stessa cosa.
Chan: Sei un angelo SeungMin
SeungMin sorrise.Io: Inizio a sentire freddo
Felix: ci penso io
Si avvicinò a me abbracciandomi e tirandomi verso di lui.>HyunJin<
Chiusi la porta alle spalle scendendo le scale e uscendo poi dall'appartamento.Mi guardai attorno cercando di capire dove potesse essere Jeongin.
Iniziai a camminare fermandomi poco dopo,dato che si era andato a sedere su una panchina nel piccolo parco di fronte il mio appartamento.
Mi misi accanto a lui tenendo le mani dentro la mia felpa e lui tirò su il cappuccio.
Io: Jeongin
Jeongin: Lascia state HyunJin,non riuscivo a capire perché Jisung si fosse innamorato di un ragazzo,da quando era arrivato Felix eravate tutti straniIo: Strani?
Jeongin: Mi tenevate sempre in disparte,SeungMin soprattutto. Prima non volevano dirmi che Felix e Jisung fossero gay,quando l'ho scoperto ho combinato un guaio e avete continuato a tenermi all'oscuro di tuttoIo: Non volevano...
Jeongin: Felix e ChangBin,Minho e Jisung,tu e SeungMin. Non riuscivo a capire perché. Poi è iniziata la gelosia,pensavo anch'io che fosse per SeungMin,dato che prima mi riempiva di attenzioni e poi ho capito che non era per lui,era per teAbbassò lo sguardo. Lo stavo lasciando parlare perché almeno si sfogava e poi poteva stare bene.
Io: Hey,puoi venire quando vuoi a casa,stare con noi e dormire pure nel mezzo del nostro letto
Jeongin: HyunJin...
Io: se ti sei sentito messo da parte mi dispiace,sono felice che tu me lo abbia detto,almeno posso rimediareGli presi la mano sorridendo.
Io: Ora non farmi preoccupare e torniamo a casa,fa freddo e potresti ammalarti
Jeongin: Non voglio tornare,SeungMin mi odierà
Io: SeungMin? Non potrebbe mai odiartiEra un angelo quel ragazzo,volevo prendermi cura di lui e renderlo felice. Come poteva odiarlo?
Jeongin: mi sento stupido a tornare
Io: Non diranno nulla! Forza andiamo
Lo feci alzare insieme a me,si avvicinò a me abbracciandomi forte.
Jeongin: Grazie
Misi le mie mani sulle sue guance stringendole e lui sorrise.>Jisung<
Jeongin e HyunJin tornarono poco dopo.Come faceva HyunJin a risolvere sempre tutto?
Si misero seduti,c'era un silenzio quasi imbarazzante. Niente era ormai come prima.
Io: Beh,dove dobbiamo dormire?
HyunJin: Qua,abbiamo dei piumoni e dormiamo tutti insiemeIo annuii voltandomi verso Minho che stava più a disagio di me.
Io: Come ti trovi nella tua università?
Lui mi guardò.
Minho: abbastanza bene
Io: Sei ingrassato dall'ultima volta che ci siamo visti... Cioè parlo di tempo fa
Minho: Oh davvero?
Io: hai la faccia più gonfia del solitoLui mi spinse facendomi ridere.
Io: Hey,non ho detto che stai male
Minho: Non mi sembrava un complimento
Si avvicinò di nuovo per picchiarmi ma lo fermai guardandolo negli occhi.Perché il suo viso era così vicino al mio? Riuscivo anche a sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Cavolo Minho,non hai idea di cosa ti farei in questo momento.
Ma cosa pensavo?
Minho si allontanò in imbarazzo.
Felix: Possiamo iniziare a sistemare le cose
Io annuii alzandomi per fare spazio.HyunJin e SeungMin andarono a prendere i piumoni mentre Minho andò in cucina.
Mi avvicinai a Felix aiutandolo a spostare il divano.
Felix: che ci fa qua con noi? Vai in cucina ad aiutarlo
Io: Eh?
Felix: C'è Minho solo e tu sei qua con me! Ma quanto sei stupido?
Annuii correndo in cucina dopo aver preso le bibite.Lui si girò verso di me e io alzai lo sguardo.
Io: le bottiglie cioè le cose da bere
Minho si avvicinò prendendole e li posò dentro il frigo.Sembrava un completo idiota.
Io: È carino questo appartamento,cioè hanno tutto e sono felici insieme
Minho: Sì,credo che ne prenderò uno pure io
Voleva andare a vivere da solo?
Minho: È vicino alla mia università,quindi mi fa comodoIo: Se vuoi una mano con il trasloco non esitare
Minho: Lo farò,grazieSi avvicinò al lavandino iniziando a lavare i coltelli sporchi.
Fece scorrere l'acqua e mi incantai a guardalo,possibile che non riuscivo a dimenticarlo? Era così importante per me,anche dopo mesi e anni.
Era così concentrato a lavare le cose che sicuramente non si era nemmeno accorto che lo stavo fissando.
Minho: Aish!
Urlò subito alzando la mano che perdeva sangue. Mi avvicinai subito a lui prendendo il suo polso.
Io: Ma possibile che non stai mai attento?
Minho: Jisung,non è nulla
Io: Non è nulla?! Guarda la tua mano,ha un graffio profondoSi voltò guardandomi e si fece lasciare.
Minho: Non ha senso la tua preoccupazione
Strinse la mano che continuava a sporcarsi.Io: Senti,mi fai la tua predica dopo che abbiamo messo qualcosa in quella mano. Ti sei fatto male e mi sarei preoccupato comunque,non pensare che mi preoccupi solo perché stavamo insieme
Feci qualche passo avanti prendendo il suo braccio per poi portarlo verso di me.Io: Mi prenderò sempre cura di te
Minho fece alcuni passi in avanti,sentii il suo viso avvicinarsi al mio.
Stavo sognando? Forse stavo immagindo tutto?
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanficContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...