Harry si precipitò nella stanza del fratello maggiore con curiosità, sapeva che non avrebbe dovuto essere lì, ma era così affascinato dal ragazzo più grande che non riuscì a resistere mentre entrava nella sua stanza sentiva il ragazzo più grande farsi la doccia. Il ragazzo di tredici anni si voltò a guardare mentre vide il portatile di Louis appoggiato lì, e si avvicinò lentamente al dispositivo. Lo aprì e rimase senza fiato, lì sullo schermo c'erano due uomini nudi. Il suo cuore iniziò a martellare nel suo petto mentre il video iniziava a andare, un piccolo squittio gli sfuggì dalla bocca quando la porta si spalancò rivelando un Louis molto arrabbiato indossando solo un paio di boxer "Cosa stai facendo qui dentro?" Chiese, spingendo Harry contro il muro. Il ragazzo di sedici anni lo guardò male, Harry inghiottì: "Io-io ... io-io ... scusami" sussurrò. Louis sbuffò e guardò in basso, notando il rigonfiamento nei jeans di Harry. "Oh guarda che la piccolo cazzo è acceso." disse e sogghignò spostando il cazzo tra le gambe di Harry. Harry arrossì e scosse velocemente la testa, "L-Louis sta fermo" squittì, trattenendo i gemiti che minacciavano di uscire dalle sue labbra rosa. Louis ridacchiò, "No. Vuoi che ti perdoni, giusto?" Harry annuì con cautela guardando Louis. "Bene, ora sii un bravo ragazzo e togliti i tuoi vestiti e sali sul mio letto"disse, il ghigno non lasciava mai la sua faccia. "Ma Louis non voglio" sussurrò dolcemente, "non ho chiesto ora vai!" disse a voce alta. Harry mugolò e rapidamente si tolse i vestiti, arrampicandosi sul letto di Louis. Louis canticchiò mentre fissava Harry con gli occhi scuri. Chiuse a chiave la porta prima di andare verso il comodino, tirando fuori la sua piccola bottiglia di lubrificante. Si divincolò dai suoi boxer e si trascinò sul letto, Harry lo guardava con gli occhi spalancati. Louise spinse giù Harry, arrampicandosi su di lui. "Oh, guarda te, un ragazzo così carino, ora sii un buon fratello e collabora con me, sì?" ha tubato prima di baciare Harry brutalmente, Harry ha ricambiato il bacio chiudendo gli occhi. Louis infila la sua lingua nella bocca di Harry, facendo emettere un gemito dal ragazzo più piccolo, facendo sì che il ghigno si ridistasse sulle labbra di Louis. Passò le mani sul corpo di Harry, posandole sui suoi fianchi. Harry Avvolse le braccia attorno al collo di Louis e gemette contro le sue labbra mentre il ragazzo più grande cominciava a digrignare le erezioni, sentendo piccoli scoppi di piacere scuotersi attraverso la sua piccola struttura. Lui piagnucolò mentre Louis si allontanava, guardò il ragazzo più grande e lo guardò mentre spruzzava il lubrificante sulle sue dita. Louis si lubrificò le dita e strisciò tra le gambe di Harry, allargandole con la mano libera. "Questo farà male un po 'ma so che puoi gestirlo."respirò e lentamente fece scivolare un dito dentro il ragazzo più giovane. Harry strillò, il suo buco si serrò attorno al suo dito, Louis si sfregò delicatamente l'anca. "Rilassati bambino .." tubò, sorridendo leggermente mentre lo sentiva rilassarsi prima di spingere lentamente il dito. Lo girò e lo curvò, alzando lo sguardo quando un forte gemito sfuggì dalle labbra di Harry, "puoi farlo di nuovo?" chiese timidamente e arrossì. Louis annuì e aggiunse un altro dito, sprofondando nel fascio di nervi dentro Harry che si dimenava sotto di lui. Louis aggiunse un terzo dito, spingendo rapidamente la mano. Harry gemette, "D-Di più L-Louis." balbettò, allargando le gambe.
Louis canticchiò e tirò fuori le dita, "Sei così troia, Piccolo" si mosse su tutta la sua lunghezza, "Chi è la mia piccola puttana?" sussurrò, allineando all'ingresso di Harry. "Io-io sono la tua piccola troietta Louis." mormorò timidamente, stringendo gli occhi mentre Louis si spingeva dentro. Louis gemette e si aggrappò ai fianchi, spingendo lentamente verso il buco stretto del ragazzo. Harry gemette di piacere, mordendosi il labbro inferiore con durezza. "F-Forte Lou" ha respirato. "Che cosa hai detto?" Ha canticchiato, "FORTE LOUIS", ha urlato ad alta voce e ha urlato di piacere mentre Louis sollevava una delle sue gambe sopra la sua spalla, sbattendo contro di lui senza pietà. Harry mugolò il nome di Louis mentre si schiacciava contro la sua prostata.
Louis gemette alla vista, le sue spinte erano forti
mentre entrava profondamente dentro di lui. Louis si accasciò accanto a Harry e ansimò pesantemente, Poi tiró il bambino tra le sue braccia. Harry sorrise pigramente e si accoccolò a Louis, "Stanco." borbottò assonnato e sbadigliò. "Vai a dormire Hazza" tubò e baciò la sua fronte. Harry annuì e chiuse gli occhi "Come stai?" Louis chiese e sorrise leggermente, facendo arrossire Harry alla domanda. "Sono la tua piccola troietta" mormorò piano, Louis annuì e baciò le labbra di Harry. "La mia piccola puttana." sussurrò prima che si addormentassero insieme, con le braccia aggrovigliate.Me:
Scusate per gli errori,ma è la prima volta che scrivo uno smut
STAI LEGGENDO
Dirty larry smut
RomansaLarry One shot ! Cercherò di aggiornare quando riesco❤️presenta scene di sesso Siate pronti