5.

240 15 2
                                    

LIAM P.O.V.

E' passato ormai un mese da quando sono qui.
Zayn è finito in ospedale tre volte; fanculo a quel bastardo. È uscito da questo posto per ben tre volte, dovrebbe ringraziarmi.
Oggi è più chiassoso il posto, molte puttane urlano, per esempio.
Zayn sta ancora dormendo, è appena tornato dall'ospedale e non voglio disturbarlo.
Per qualche giorno, cercherò di non picchiarlo.

"Liam..dove sei?" Sento Zayn mormorare fra qualche bisbiglio. Cosa cazzo vuole?

"Cazzo c'è?" Rispondo io, col mio solito tono freddo nei suoi confronti. Insomma, non posso trattarlo bene. Non ho mai trattato bene nessuno, perchè con lui dovrei essere diverso?

"Voglio le coccole." Continua Zayn, facendomi sbiancare in volto.
Ho sentito bene? Quello schifo vuole le mie coccole? Forse, per coccole intente i soliti pugni o schiaffi.

"Ti prego, Liam. Voglio tante tante coccole!" Ripete lui, ancora con gli occhi chiusi e le gambe rannicchiate al petto, come un animale.

"Zayn, cosa cazzo dici?" Dico, abbastanza perplesso.
Voglio picchiarlo ma non posso, purtroppo. Mi hanno impedito di picchiarlo; hanno messo quattro telecamere in stanza ed una "guardia" a sovergliare la nostra camera.

"Liam, coccolami." Urla Zayn, con un tomo infantile. Riapre gli occhi, avvicinandosi a me. La cosa è strana, sopratutto perchè lui non ha paura di me, come al solito.
Anzi, si avvicina e dice cose che sa che non mi piacciono.

"Zayn, sparisci." Sussurro, facendo così in modo che la guardia non mi senta.

"Malik, Payne! Oggi è il vostro giorno "libero". Potete stare fuori la stanza per un ora, e basta."
Urla con tono schietto un altra guardia. Stavolta una donna; ha i capelli biondi, un biondo scuro quasi spento.
Indossa una divisa color blu scuro, molto aggrinzita, vecchia -come lei-

"Zayn, andiamo." Dico al ragazzo, stringendo le mani in un pugno.
Solo il fatto di non potergli mettere le mani addosso e riempirlo di pugni mi fa sentire male, sto impazzendo.
Devo picchiare Zayn, fanculo.
Fortunatamente, è un figlio di puttana obbediente e quindi è alzato in pochi minuti dal letto -sempre se così si può chiamare, mh.-

Sento un fottuto brivido percorrere la mia schiena nuda, e girando il capo verso destra noto quel ragazzino impiccione lì, ancora.

"Zayn che minchia fai?" 

"Non posso nemmeno baciarti?" Risponde lui, ridacchiando con un tono basso quasi divertito dalla situazione.

"Zayn, porco dio! Io non sono gay, non mi piacciono queste cose." Bhe, ho raggiunto il limite, sì.

E' più forte di me, purtroppo e dargli una manciata di pugni sul viso è la cosa migliore.

Dopo avergli sferrato qualche pugno/calcio, emetto un sospiro di sollievo; insomma, ho finalmente sfogato la  mia rabbia su di lui, sì è una adorabile sensazione.

Zayn è stato zitto per tutto il tragitto, non che ci volesse molto ad uscire dalla camera e andare in corridoio ma sembrava un eternità.

18:00.

Le troie ci hanno costretto ad entrare nuovamente in stanza, che palle.

Io, son riusciuto a fottere della Marijuana ad una guardia, è davvero uno sfigato!

E  Zayn..bhe..lui, non lo so. Non è ancora rientrato, ma non m'importa. Cioè sì, m'importa..

La stanza sembra così fottutamente vuota senza di lui..

Uff. E' meglio che mi faccio un pisolino, perchè quando lui torna dovrò picchiarlo, deve essere punito. Sempre, e comunque.

18:30.

E' ora di dormire, diamine. E lui dove cazzo è? Ancora non è arrivato..

Sento la porta aprirsi; bhe, il rumore almeno sembra quello.

Non vedo nulla a causa delle luci spente, ma deduco sia Zayn.

"Lalala." E' lui, lo sento canticchiare. Ma, aspetta..perchè cavolo canta? E' felice? No, non può esserlo. Non senza di me.

" Cazzo ti ridi, idiota? " Dico io, col mio solito tono acido. Quello, ovviamente non può mai mancare.

" Liam, ho conosciuto un tizio mentre ero nei corridoi.. Si chiama Luke, è bellissimo! E anche molto gentile con me." Mormora lui, con un tono di voce fin troppo tenero e da ragazzina, direi.

Ma aspetta, cosa cazzo ha detto? No, non ci siamo proprio. Che cazzo vuole questo, ora? Il mio Zayn, non deve toccarlo n e s s u n o. Fanculo, domani mattina a costo di rompere le sbarre di questo porcile io giuro che lo picchio.

"Ok." E' la mia unica risposta, non voglio sembrare arrabbiato anche se evidentemente lo sono e fin troppo, anche. Ma perchè?.. Zayn è solo un coglione, lui deve morire e basta. Perchè sto male per ciò che m'ha appena detto?..

Insomma, io sono etero. A me piacciono le ragazze..

Ma, a me piacciono davvero le ragazze?..

Liam! Smettila. Tu non sei gay, no. -Cerco di ripetermi mentalmente, forse per autoconvincermi di qualcosa che non è vera.-

Comunque sia, Zayn sta avendo una brutta influenza su di me. Devo allontanarmi da questo schifo, adesso.

You suck.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora