Capitolo 1

7 1 7
                                    

POV AURORA
Era appena suonata la sveglia ed era il giorno del trasloco a Los Angeles.

MAMMA:Aurora!!!Alzati IMMEDIATAMENTE!!!
AURORA:Si arrivo!

Corro in bagno e mi faccio una doccia.Poi mi vasto con: pantaloncino,una felpa dell'adidas da sopra la pancia e le superstar bianche e nere.

Scendo e metto la mia valigia in macchina e dó il buongiorno a mia madre.Metto le mie amate cuffie e salgo in macchina aspettando l'arrivo in aeroporto.

Trenta minuti dopo i controlli arriva i nostro aereo e saliamo.Ci sediamo e aspettiamo l'arrivo a Los Angeles.Mia madre come al solito lavora al computer e non mi degna nemmeno di una parola,secondo lei darmi le carte di credito basta a rendermi felice e a non farmi mancare nulla ma si sbaglia,se si staccare e almeno un po' dal suo computer vedrebbe quanti problemi ho io e non parlo di scuola,anzi,sono la prima del mio corso ma i miei compagni che pensano che io sia la solita SO-TUTTO-IO,la solita tutta mente,tutta libri e ingegno mi escludono.

POV NICOLE
Suona la sveglia e mi alzo,sono le 10:00 cazzo!!!
È tardi e dovevo passare in palestra a prendere le fasce che ho dimenticato.

Mi vesto con pantaloncino nero,maglietta della PIREX grigia e le AIR FORCE ONE bianche.Scendo e trovo mio fratello a fare colazione.

Nicole:Lory io vado in palestra torno tra due ore.
Lorenzo:Ok,oggi esco con i nostri amici in disco,tu vieni?
Nicole:Ovvio.

Prendo le chiavi della moto ed esco.
Prendo la mia piccola e vado lì.

Quando arrivo mi alleno un po'

Dopo 2 ore

Torno a casa e mi riposo aspettando la sera.

POV AURORA

Sono le 12:00 e siamo arrivati a Los Angeles,iodopo essere entrata nella nuova villa vado in camera mia e sistemo le cose disposte ordinatamente nelle mia valigie.

Dopo aver finito mi accorgo che sono le 13:32 allora ordino del sushi e dopo mezz'ora arriva.Mangio e decidi che fare stasera mentre mi guardo delle serie su NETFLIX.
Le opzioni sono 3:
1.visitare la città per fare una revisione della storia di questo paese.
2.fare la tessera della biblioteca per poi leggere tutta la notte romanzi.
3.provare ad interagire,fare amicizia e conoscere gente in una discoteca con musica,fumo e alcohol.

Sarei molto tentata dalle prime due ma ho cambiato città non solo per il lavoro di mia madre ma anche per cambiare vita quindi...La terza.

POV NICOLE

Mi sono appena alzata e scendo giù ci sono tutti i nostri amici.

Nicole:Oggi tutti in disco raga!!!
Lory:Si lo sappiamo,poi domani è l'ultima settimana di vacanza quindi più divertimento meglio è.

Poi vado di sopra e mi preparo.Mi metto un jeans aderente stappato nero,magliettina grigia,AIR FORCE ONE bianche alte,capelli scliolti e mi trucco un po'.

POV AURORA

È quasi ora di andate in discoteca.
Si inizia la trasformazione da ragazza nerd a super cool e futura reginetta della scuola.Vabbè forse reginetta della scuola è un pò troppo ma almeno cool  ci sta.
Mi sono super preparata con un pomeriggio di shopping nei negozi più popolari di questa città.
Prima di tutto mi faccio una doccia e mi metto:un top nero con spalline corte,scollatura a cuore,aderente e un intreccio di corde nere dietro la schiena;una gonna bianca sa sopra al ginocchio;cintura dorata;collana abbinata alla cintura è tacchi alti neri.
Mi faccio i capelli mossi mi tolgo gli occhiali e mi metto le lenti a contatto,mi trucco con:matita,mascara con aggiunta di ciglia finte (Che odio ma ci farò l'abitudine),elayner,ombretto marroncino sfumato a quello nero,blash marroncino e rossetto marrone scuro.
Prendo il mio profumo di Chanel n°12 e prendo la mia borsa bianca sempre di Chanel.
Prima di uscire mi guardo allo specchio e devo dire che sono davvero una BOMBA!!!
Quando arrivo mi sembra di soffocare:qui l'odore di fumo è fortissimo!
Ma essendoci molta gente resto per conoscere qualcuno.

Vado al bar del locale e mi si avvicina un barrista piuttosto carino:
-Hey tesoro,cosa cerchi?-
-Ciao,mi potresti portare un thè alla pesca perfavore?-
-Ahahah davvero?-
-Si,cosa c'è di tanto divertente-
-Questa si che mi è nuova!Una ragazza carina,mooolto carina, mi chiede in una discoteca di ubriachi,drogati,e fumatori un thè alla pesca?!Ahahah!!!-
-Ok,se la smetti di ridere e riesci a darmi un thè alla pesca ti dò il mio numero!Ti va?-
-Davvero?-
-Lo giuro-
-Allora non me lo faccio ripetere due volte!-
Se ne va dentro e dopo un pó torna con la mia bibita preferita.
-Alla fine vedi che l'hai trovata!Ahah-
-Solo per te tesoro-*occhiolino*
-Quell'occhiolino e quel bel sorriso si sono meritati il mio numero-
-Evviva!!!-

Gli diedi il mio numero e lui diede il suo a me,alla fine ho avuto il mio thè e un corteggiatore(che per ora era solo un amico poi si sarebbe visto).
Ho bevuto il mio thè osservando gli altri che ballavano da lontano (Non amo essere al centro dell'attenzione)
Ad un tratto...





Ciao ragazzuoli spero vi sia piaciuto il mio primo capitolo...vi avverto ne vedrete di tutti i colori,di cotte e di crude😉

                                   Bacioni Aury💋

La storia del mio thè alla pescaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora