Il suo viso rimase fermo guardando il mio. I nostri nasi si sfioravano avvicinandosi sempre di più.
Stupida attrazione fisica che ci uccideva di prima mattina.
Sentivo il suo respiro sulle mie labbra e nessuno faceva niente per impedirloFelix: A mangiare!
Mi allontanai subito facendo un sospiro e andai subito in cucina.Mi misi seduto e Minho fece lo stesso.
Felix: siete ancora rossi per quella cosa che è successa prima?
Jeongin: cosa è successo?
Felix: Niente,hanno dormito troppo vicinoGuardai male Felix,perché doveva urlare e dire a tutti quello che succedeva fra me e Minho?
Minho rimase in silenzio iniziando a mangiare e sorrisi subito,era divertente però.
HyunJin: Felix,starai qua fino a quando?
Felix: Avevo pensato di lavorare mentre inizio l'Università,almeno non mi sento un peso per Jisung e suo fratello. Poi dovrebbe arrivare anche mia madreMinho: secondo me sarebbe bello iniziare a vivere soli
HyunJin: Beh,soli è un po' noioso e difficile
Minho: Io lo farò,voglio prendermi un appartamento tipo questoSeungMin: dovresti dividerlo con qualcuno
Minho: ChangBin non vuole
ChangBin: Non ho voglia di vivere con te!Minho sbuffò e io continuai a mangiare.
Poco dopo finimmo e mi alzai.
ChangBin: aspetta Felix,ci penso io
Si avvicinò a lui prendendo il piatto di Felix e lui sorrise.
Felix: Hey... Questa gentilezza?
ChangBin: Voglio farmi perdonare*******
Stavo andando con Minho a vedere il suo appartamento nuovo.Io: È vicino la tua scuola?
Minho: esatto!C'eravamo incontrati in piazza e ora stavamo andando insieme e soli verso la sua nuova casa.
Io: Perché non una casa?
Minho: perché solo ChangBin potrebbe comprarsela,i miei mi hanno solo dato qualcosa
Io: Hey,mi devi una cena costosa dopo il mio aiutoMinho: Posso ordinare una pizza
Arrivammo nel suo appartamento e lui prese le chiavi sorridendomi.
Minho: benvenuto nella mia nuova casaIniziai a ridere mentre aprì la porta ed entrammo dentro. Era già arredato.
Io: Allora,dove iniziamo?
Minho: dalla mia stanza!Entrai dentro la sua stanza e aveva degli scatoloni.
Minho: in alcuni ci sono i manga e i DVD
Io: ancora tieni i manga?
Lui annuì fiero.
Io: ma crescerai mai?Iniziai ad aprire gli scatoloni e notai un peluche a forma di scoiattolo dentro.
Io: Oh... Ma questo?
Minho si girò verso di me.
Io: È il peluche mi avevi regalato quando eravamo in Thailandia o sbaglio? Che ci fa qua?
Minho: Beh,lo avevi lasciato a casa mia...Abbassai lo sguardo,lo aveva conservato per tutto questo tempo e lo aveva portato anche con se.
Minho: riprendilo,volevo comunque ridartelo
Io: Non preoccuparti,ne ho già uno a casa! Non facevi altri che regalarmi scoiattoliSorrisi subito.
Io: Potremmo farli mettere insieme,lui lo chiamiamo Han e invece quello che ho a casa Lee,ti va?
Minho: perché i nostri cognomi?
Io: Sei un po' scoiattolo anche tuSorrisi poggiando il peluche sul letto.
Io: Due scoiattoliAprii gli altri scatoloni sistemando i manga sopra lo scaffale.
Io: ma puoi passare il tempo ancora a leggere?
Minho: quelli me li hai regalati tu! Ricordi?
Io: oh veroE continuava a tenerli?
Minho: ci penso io,appendi i vestiti dentro l'armadio,per favore
Sospirai prendendo la valigia e poggiandola sul letto. L'aprii e notai alcune felpe che erano mie.Io: e queste?
Minho: mh? Cosa?
Io: niente
Le piegai sistemandole. Perché teneva tutti questi ricordi di me se mi aveva lasciato?Lo guardavo mentre si affrettava a mettere i ordine tutti i volumi.
Io: potevo far venire Felix,almeno ci aiutava
Minho: ho già pulito,mi mancava solo questa stanza,cioè sistemare tutti questi scatoloniFinii di sistemare i suoi vestiti e mi misi seduto sul letto.
Io: è comodo
Minho: le ho sistemate stamattina quelle
Io: aspetta... Se sei venuto qua stamattina,perché non hai finito di ordinare?Minho: ti ho detto che ho già fatto le cose più faticose
Io: MhContinuammo a mettere in ordine le sue cose,certo che si era portato tantissime cose.
Finalmente finimmo e sospirai subito dandomi alcune pacche sulla spalla.
Io: sono stanco
Minho: ho ordinato la pizza! Non ho nulla dentro o ti avrei cucinato qualcosa
Io: la scusa per sporcare i fornelli vero?Andammo verso la cucina e mi misi seduto ancora esausto.
Minho: non volevo affaticarti così tanto
Mi porse un bicchiere d'acqua e io lo presi. Si mise seduto accanto a me.Io: È strano stare solo con te
Minho: mh? Potevi anche dire di no,lo sai
Io: Minho,sei sparito dalla mia vita... E ora stai cercando di tornare mio amico
Minho: se ti fa star male possiamo anche finirla qua... Pensavo che volessi che le cose tornassero come prima per FelixIo: Hai detto di esserti pentito di tutto quello che abbiamo fatto
Minho: Jisung...
Io: Tornare come prima in che senso? Vuoi semplicemente che io sia tuo amico? Okay Minho,possiamo essere amici se è quello che vuoi. A me non costa nullaMi alzai.
Minho: ho preso la pizza,dove pensi di andare
Io: Al bagnoMi allontanai andando verso il bagno. Entrai dentro sospirando subito.
Amici? Che assurdità era questa? Riniziare davvero tutto?
Aveva dimenticato tutto,come poteva far finta di nulla? A me mancava il mio Minho,mi mancavano i suoi baci e le sue coccole.
Non so se sarei riuscito ad essere suo amico,magari aveva solo ragione Felix e dovevo riconquistarlo. Lui c'era riuscito con ChangBin ma era diverso.
ChangBin non lo aveva mai lasciato ufficialmente,Minho lo aveva fatto con me.
Uscii dal bagno tornando in cucina,mi misi seduto e lui prese una bottiglia dal frigo versandomi da bere.
Io: cosa è?
Minho: bevi e basta,non hai più 5 anni
Bevvi tutto d'un sorso e lui mi riempì di nuovo il bicchiere.Io: cosa stai facendo?
Minho: beviamo
Sospirai continuando a bere insieme a lui.Si alzò dalla sedia barcolando e i mi avvicinai a lui cercando di reggerlo.
Minho: okay,pessima idea bere senza aver mangiatoLo feci poggiare sul muro,il suo respiro si stava facendo pesante. Il mio corpo era poggiato sul suo e teneva lo sguardo basso per poi alzarlo lentamente verso il mio. Avvicinai lentamente il mio viso al suo.
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanficContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...