Ritorno

101 4 1
                                    

Nashi pov
Oggi si ricomincia la scuola,che palle da una parte mi piace e dall'altra e una rottura di balle,infatti io e mio fratello gemello Nash siamo le copie di mamma e papà;testardi e giusti,per lo meno mio fratello,duri ma dolci,e ci pace la scuola ma anche no c'è siamo un incrocio fra mamma e papà,beh si sono incrociati per bene visto che io e mio fratello siamo dei boni,e siamo pure modesti....
L'unica cosa che odio è Storm Fullbuster super donnaiolo ci prova con tutte una volta mi è piaciuto ma,dopo che l'ho visto baciarsi con Raily la puttana della scuola,tutta rifatta,mi si è spezzato il cuore a da quando ho incontrato Silvya,Emma,Rosemary e Nova.
Mi hanno aiutato,dopo avere visto quella scena ero diventata una depressa antipatica,associale ecc....
Poi però loro hanno visto qualcosa in me è sono diventate mie amiche anzi le mie migliori amiche.
Mi hanno aiutato a uscire da quel tunnel buio,portandomi verso la luce.Adesso baldo alle ciance.
Io sono nashi Dragneel;abbastanza alta con due occhioni color nutella e cappelli rosa lisci e lunghi fino al fondoschiena, ho 16 anni come tutte le mie amiche,le labbra sottili e carnose,il corpo molto formoso ho preso da mamma,dragon slayar del fuoco mio fratello invece usa la magia degli spiriti stellari,sono una delle ragazze più popolari della Fairy tail Accademy insieme alle me chiachione (leggetelo sciascione😂) e formiamo la gang delle bad girls insieme a quella dei Bad boy.
Silvya Fullbuster,alta magra ,abbastanza formosa,capelli azzurri ondulati lunghi fino a metà schiena e occhi blu,poteri dell'acqua sorella di Storm (poteri del ghiaccio,devyl slayer)e gemella capelli di Rin con i suoi stessi poteri.
Rosemary Fernandez,alta e formosa quanto me cappelli scarlatti e occhi neri come la pece potere dei astri stellati sorella di Reiky Fernandez (cambio stock)
Emma RadFox,bassa,porta una terza,in confronto a noi che abbiamo dei cocomeri... ,ma ha un lato B, I N C O M P A R A B I L E.
Dei capelli mori corti e degli occhi verdi,stupendi a parere mio.
Anche lei dragon slayer,però del ferro e suo fratello Gale ha il potere del solid script.
E infine Nova,alta magra,occhi azzurro elettrico,capelli biondi lunghi fino a metà schiena,è una dragon slayer del fulmine,sorella di Light una il Satan soul.
In fine Nash Dragneel mio fratello,Gale RadFox,Storm Fullbuster,Light Drayar,Rin Fullbuster tutti Reiky Fernandez.
Tutti e sei dei dongiovanni.
Finite le presentazioni iniziamo questo giorno di scuola...
Sono le 7:00 mi sveglio mi faccio una doccia calda e scendo per fare colazione.
- giorno
N-giorno cucciola!
L-giorno
Poi scende mio fratello
-giorno coglione
-giorno stronza
N-sono uguali a me
Dice papà
L-no nashi è uguale a te invece Nash è la mia coppia!
Poi ci squadrarono
N-e già ci siamo proprio dati da fare per farvi così ...
Disse papà io e mio fratello ci guardammo e scoppiammo in una fragorosa risata,mentre mamma paonazza rimproverava papà
L-heyyy
Mamma ci guardò,quando fa così non è una cosa bella
-S-si
Dico
L-ma voi due siete ancora vergine?
Nas-mamma m-ma che domande sono! Certo ho un mucchio di oche che mi seguono ma nn significa che io sia un ...un HAI CAPITO!
L-mah peccato volevo avere dei nipotini...
N-anch'io
Io Nash-abbiamo solo 16 anni!!!
L-ok però adesso andate!
Non vi avevo accennato che siamo ricchi sfondati,mamma è diventata una scrittrice di successo e papà e a capo dell'azienda Dragneel
Sono le 7:45 salgo su mi lavo i denti e mi vesto con un crop top con la scollatura a cuore è dei jeans attillati con la striscia rossa su i lati,che mettono in risalto le mie forme le super star bianche,una giacca in pelle,mi faccio una coda alta ed esco,visto che ho 16 anni ho al patente per la moto,apro la porta e vado verso la mia cucciola,è nera con delle fiamme dietro alta è super bella,la adoro me l'hanno regalata da qualche mese,salgo sopra metto in moto e parto,vado a massima velocità visto che ci sono due posti passo a prendere Emma e andiamo a scuola,appena arrivate ci togliamo il casco ed è allora che i ragazzi iniziano a sbavare,
Tizio-hey vieni con me,ci divertiremo...
-no
Rispondo secca
Sembra che a lui non vada bene la risposta si avvicina
-si invece
Però io sono più scaltra e gli tirò un calcio nelle palle e cade a terra dolorante
-quando dico no è no!
Ci avviamo verso le altre
Nash pov
Cavolo mamma è davvero un demone,ma lasciamo stare sono pronto,vado ho anch'io la moto solo che senza le fiamme come mia sorella ho visto che è già partita quindi la seguo a ruota e vedo che un tipo ci sta provando con lei stavo per andare ma lei è stata più veloce e gli ha tirato un calcio nelle palle,e brava la mia sorellina,cavolo però i maschi non gli stanno mai lontani,alla fine è la mia sorellina e gli voglio bene,poi vedo che va dalle sue amiche  e io dai mie,suona la campanella,sono in 3D e in classe con me c'è....

Chi ci sarà in classe con Nash lo vedremo tra poco,cmq già scritto questa fan fiction tanto per cambiare, perché volevo vedere in azione i figli dei super eroi al lavoro quindi...detto questo commentate e votate il prossimo capitolo uscirà molto presto
~tizia naluista ~

Fairy tail//New Generation\\-l'accademia dei sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora