finale

1.2K 138 55
                                    

CanadianSwag: buongiorno

TyTrackEnthusiast: Mark

CanadianSwag: sì

TyTrackEnthusiast: siamo allo stesso tavolo a fare colazione

TyTrackEnthusiast: sono proprio davanti a te

CanadianSwag: lo so

CandianSwag: appena finiamo, dì agli altri che devi andare a prendere qualcosa dalla tua stanza prima di andare ad allenarci

TyTrackEnthusiast: perché?

CanadianSwag: tu fallo e basta

Donghyuck alzò lo sguardo dal suo telefono per incontrare gli occhi di Mark oltre il tavolo e arrossì quando Mark sostenne il suo sguardo con un sorriso luminoso.

Alcuni minuti dopo aver finito di fare colazione Donghyuck disse a Doyoung di aver dimenticato qualcosa nella sua stanza. Mentre gli altri membri avevano già sceso le scale e raggiunto il furgoncino nero per andare in un altro centro ad allenarsi, Donghyuck stava per girare l'angolo del corridoio per raggiungere la sua porta quando una mano lo afferrò per il bicipite e lo tirò indietro.

Donghyuck era ora avvolto nelle braccia di Mark mentre quest'ultimo si era chinato a baciare leggermente le labbra di Donghyuck. Donghyuck chiuse gli occhi e si lasciò andare nel bacio prima di spingerlo via.

"Sei così fastidioso." sbuffò Donghyuck, circonando debolmente con le sue braccia il collo di Mark e ruotando gli occhi al cielo, Mark ghignò e lasciò un bacio sulla guancia di Donghyuck che divenne rossa mentre quest'ultimo mise su un broncio. Mark si fece indietro con un sorriso.

"Posso provarci con te?" chiese teneramente. Donghyuck lo prese in giro scherzosamente.

"Puoi fare un tentativo."

"La mia vita senza di te sarebbe come una matita rotta..." continuò Mark, Donghyuck lo guardò con un piccolo ghigno, "Inutile."

Donghyuck spalancò gli occhi e portò una mano a coprire la bocca curvandosi leggermente, come se stesse per vomitare, Mark preso dal panico si precipitò al suo fianco.

"Oh mio dio, Donghyuck che c'è!!!"

"Mark..."  gracchiò Donghyuck.

"S-Sì." balbettò Mark, lasciando poggiare Donghyuck su di sé.

"E' stata la cosa più imbarazzante che io abbia mai sentito, ho quasi vomitato." borbottò Donghyuck. Mark boccheggiò silenziosamente e ruotò gli occhi al cielo.

"Dio mi hai fottutamente spaventato." sospirò Mark, e Donghyuck sogghignò, rannicchiandosi contro di lui.

"Capita."

"Mi aspetto la tua risposta civettuola più tardi." disse Mark. Donghyuck lo guardò con un cipiglio in volto.

"Non ci ho mai provato con te, pfft." negò Donghyuck.

"Donghyuck non lasciare che te lo rinfacci, Doyoung mi ha anche detto tutti i tuoi kink."

Replicò compiaciuto Mark. Donghyuck rimase a bocca aperta.

"Quel traditore!"

"Semplicemente ammetti che ci provi con me!" insistette Mark, abbracciando con forza Donghyuck.

"Mai." ridacchiò Donghyuck.

Fine.

❝I don't flirt with Mark❞ || MARKHYUCKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora