Capitolo 1

16 3 0
                                    

Il rumore assordante della sveglia mi fece sobbalzare.E pensare che l'estate è passata così in fretta.. E ora? Riniziavano le torture.Ho pensato tante volte di cambiare scuola ma alla fine decisi di proseguire.''Un anno Jamie,un anno'' Ripetevo a me stessa.

Mi vestì. Misi un legghins nero pantaloncini di jeans abbanstanza corti e camicia larga grigia.Ovviamente non possono mancare le mie vans nere e il cappello della NY grigio.Presi il mio zaino e mi incamminai verso la scuola. 

Appena arrivata mi sedetti sopra la mia solita panchina e mi accesi una delle mie amate Marlboro Gold. "Niente di meglio di una bella sigaretta la mattina" pensai.Ero quasi a metà quando la campanella suonò così decisi di completare la sigaretta e poi entrare. Erano rimasti tre tiri e se non mi sbrigavo finiva la prima ora,così feci per spegnerla quando una mano mi fermò.

''Malik'' dissi disgustata.

Si portò la sigaretta alla bocca finendola. ''Da qant'è che fumi Morrison?'' Disse col fare superbo.

''Da quando cazzo mi pare'' Sputo io incazzata. Cosa gli interessava a lui?

''Diamoci una calmata signorina,prima che questo incazzamento te lo faccio passare a suon di botte''

''Fanculo Malik,non mi fai paura.''

Dopo aver detto questo,misi lo zaino in spalla ed entrai.Sapevo di aver fatto arrabbiare Malik ma non mi interessava.

Entrai in classe vedendo che Alessia ha tenuto il posto per me accanto a lei.Alessia è la mia migliore amica ormai da cinque anni.Ci siamo conosciute in terza media.

Do un'ultimo sguardo alla classe.Mi sembra tutto normale a parte due o tre ragazzi in meno.

************

''Ehi Jami vieni in menza con me?'' Disse Ale col fare dolce

''Si,tra un po' ti raggiungo..Voglio fumare una sigaretta.''

''Oh okay.''

A lei da fastidio che fumo.Ma, pur essendo la mia migliore amica,non mi importa di quello che pensa perchè la vita è mia.

Andai in cortile e non c'era nessuno,perfect.

Mi sedetti su una panchina e accesi una sigaretta quando da lontano vedo le figure di cinque ragazzi..Sono loro.

''Oh..Guarda chi si rivede..La Morrison''

''Styles'' Risposi io con fare distaccato

''Da quanto fumi?'' Disse.

''Oh ma tutti questa domanda?Rispondo ora e mai più,aprite le orecchie: Da quando è finita la scuola.Ora non rompete più.'' Dissi.

''Calmati bellezza o sarò costretto a trattarti male..''

A questo punto mi alzai,misi la sigaretta in bocca e le braccia spalancate.

''E' questo che volete?Picchiatemi su.''

...

''Allora?'' Dissi impaziente.Voglio che mi lasciascino in pace.

POV'S HARRY:

''E' questo che volete?Picchiatemi su.''

''Allora?'' disse

La guardai scioccato,quella non è Jamie Morrison.Jamie è quella ragazzina che supplica di smetterla,che singhiozza,che ha paura.Cos'è successo a quella ragazzina?Sarà cresciuta in un'estate?.Guardai i ragazzi scioccato e dissi mimandogli ''ci penso io'' con la bocca.Gli altri se ne andarono e io rimasi solo con Jamie.

POV'S JAMIE:

Ero rimasta sola con Styles.Che cosa voleva?

''Che vuoi?'' Gli dissi scocciata dalla situazione al quanto strana.

''Che ti è successo?'' Uh un momento:Da quanto gli interessava di me?Di quello che provavo?

''Da quanto ti importa di me Styles?''Dissi con tono distaccato

''Uhm..Da mai,ti vedo diversa..Hai per caso perso la verginità ed ora ti senti un'altra?''

''Che sfacciato che sei.Io non devo spiegazioni a nessuno tanto meno a uno che mi ha maltrattato per 3 anni.''

Detto questo andai in menza.Avevo fame.

''Jami!'' mi chiamò Alessia

''Ehi'' dissi fredda

''Cosa è successo?''

''Quei cinque coglioni sono venuti da me.''

''Quindi?Cosa è successo?''

''Niente di niente.Se ne sono andati subito dopo ed è rimasto Styles che mi ha chiesto cosa avevo e se avevo perso la verginità''

''Dio non ci posso credere.Non ti hanno pestata?'' disse con una faccia scioccata

''No''.

Fummo interrotte da Zayn.

''Jami hai una sigaretta?'' E tutta questa confidenza?

''Maaa.Ho l'ultima mi dispiace. E un'altra cosa:State lontano da ME'' Dissi marcando l'ultima parola.

''Non ti proccupare, non stiamo intorno alle verginelle come te.''Ammise con un'aria soddisfatta

''E chi ti dice che io sia vergine Malik?''

''Ohw, l'hai detto tu ad Harry oggi.'' disse sfacciatamente

''Chi è Harry?'' dissi confusa

''....''Mi indicò il ricciolino

''Oh Styles.Comunque, non ho detto niente ad Harry sul fatto che sia o non sia vergine''Un momento: Ma perchè tutta questa confidenza?

''Quindi mi assicuri che non sei Vergine? disse

Io non dico niente a nessuno ne tanto meno a voi cinque.Ora vado a lezione.Fatevi mettere in croce.

Half a heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora