Capitolo 1:AURORA

39 1 0
                                    

"DRIIN... DRIIN... DRIIN..."
La luce del sole filtra dalle persiane della mia grande camera,oggi sono felice per la prima volta in vita mia di alzarmi dal letto, perché  andrò a prendere all'aeroporto il mio ragazzo dopo 2 anni che non ci vedevamo*. Dopo 5 minuti, decido di andare in bagno e darmi una sistemata, mi faccio una doccia, mi trucco e mi vesto, mettendomi un crop-top dell'Adidas che mi ha regalato lui per il mio compleanno e dei jeans strappati sul ginocchio con le mie adorate Adidas Superstar Arcobaleno 🌈.
Scendo per fare colazione 🥞 e saluto mia mamma che sta preparando il mangiare 🍽 per la festa di bentornato da fare in giardino per Edoardo "BUONGIORNO MAMMA! È TUTTO PRONTO PER LA FESTA? "" BUONGIORNO.. SISI È TUTTO PRONTO PER LA FESTA ADESSO METTO QUESTE ULTIME COSE A TAVOLA E POI FACCIO NASCONDERE LE PERSONE!LO VAI HA PRENDERE TU EDO? COSÌ LI FAI DOPPIA SORPRESA? "" SISI MAMMA NON TI PREOCCUPARE"le dico mentre mi gusto la mia Macedonia di frutta fresca. Appena finito prendo le chiavi della mia macchina e il mio test di gravidanza 🤰🏻 nascosto da ormai una settimana nella mia cassaforte nascosta.
EDOARDO
Sto per partire per ritornare dalla mia ragazza e stare con lei quest'estate e chissà magari anche per sempre. La chiamo e le dico che sto partendo ora "CIAO AMORE, STO PARTENDO ORA, SPERO DI ARRIVARE PRESTO" "NON TI PREOCCUPARE AMORE, ORA IO STO USCENDO CON NOEMI. MI AVVISI QUANDO SEI ARRIVATO COSÌ SONO TRANQUILLA" "OKK, NON TI PREOCCUPARE, MI STO IMBARCANDO ORA.. CIAOOO ❤"

SPAZIO AUTRICE
Ciao, mi chiamo Aurora, mi piace molto scrivere e leggere storie d'amore. Spero che questa storia vi piaccia. Accetto consigli nei commenti.CIAOOO❤️🌺🎠
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
*I ragazzi non si vedevano da 2 anni ma Edo era andato una settimana a casa di Aurora per il suo compleanno 🎂 e li hanno fatto l'amore 💕 e lei è rimasta incinta 🤰🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una dolce attesa 🎠🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora