Fan - 2

1.2K 52 57
                                    

"Uhm... C-ciao." balbetti. Siete rimasti a fissarvi per un'eternità, ed eri come abbagliata dalla sua bellezza e dal sio fascino.

"Hey." dice semplicemente. Pensi che sia in imbarazzo, dato che non to conosce nemmeno e ti ha fissato per un bel po'.

"M-mi firmeresti questo?" chiedi, porgendogli il disco.

"Certo." lo prende e lo firma, poi ti sembra che stia anche facendo una dedica. Un po lunga, ma lo è.

Finito il tutto te lo ridà e tu gli sorridi, se pronta ad andartene perché le tue guance stanno bruciando dal rossore, ma lui ti ferma.

"Scusa ma... Non mi hai detto il tuo nome." chiede.

"Oh ehm, mi chiamo t/n." perché voleva sapere il tuo nome?

"Mh, bel nome." sorride a trentadue denti, e tu stai rischiando di scioglierti percht è davvero bello.

"Allora ragazzina? Ti vuoi muovere?! Anche io vorrei farmi firmare il disco!" ti urla una signora quasi trentenne.

"Si, scusi." rispondi, anche se un po sfrustata dal suo comportamento.

"Beh, ehm, ciao." lo saluti.

"Si, ciao." dice guardandoti, come se fossi una gemma preziosa o qualche altro.

Ti giri e te ne vai.

Ma prima guardi tutte le dediche sul tuo disco.

Jack è stato molto carino.

Malcolm ha scritto che spera di rivederti al prossimo concerto.

Ayla ha scritto che ti manda tanti cuori e baci.

Ma quello che ti spiazza, è quello che ha scritto Finn:

Con tutto il cuore, grazie per essere venuta al concerto, t/n. Ti vedo ogni volta e devo dire che sei sempre piu bella. Non vorrei metterti in imbarazzo ma... quando vuoi scrivimi a questo numero: +1 (753) 3479635.

Tanti baci, Finn.

.

"In questi ultimi giorni aggiorno" questa cazzata l'ho scritta il due settembre ahahahahahahha

E niente ora aggiorno più frequentemente e GRAZIE PER LE 300 VIEWS nonostante io non aggiorni mai e questi siano 7 capitoli in croce love you

Non ci sarà la parte 3, usate la vostra immaginazione❤

𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora