cap25

2.6K 147 29
                                    

Y/N POV's 

Yoongi non sa che sono sveglia e che ho sentito il bacio che mi ha dato sulla fronte. Non sapevo che in fondo mi vuole bene, anzi non lo avrei mai pensato dato che a scuola se  anche lo guardavo ero guai seri per me, ma questo gesto mi è piaciuto, mi ha fatto sentir confortata e al sicuro.

Dopo ciò che è accaduto oggi non mi viene proprio di dormire. Non sento sonno,sarebbe strano se andassi a chiedere a yoongi se posso dormire con lui?

si sarebbe abbastanza imbarazzante,ma lui intanto mi ha dato un dolce bacio sulla fronte quindi forse potrei permettermelo....non so...

YOONGI POV's

non riesco a dormire, non so ma sento che tra un momento all'altro qualcuno busserà alla porta.Sto tremendamete in ansia, l'ansia sta pervadendo il mio corpo e qundi allora decido di piazzarmi davanti alla porta con un compasso che ho trovato sulla scrivania.

Ad un certo punto sento bussare allora lentamente apro la porta e tengo il compasso verso quella ragazza davanti a me che ha appena scacciato un urlo.

"Cazzo  mi hai fatto prendere un colpo" 

"cosa! saresti tu quello che si è preso paura? ma stiamo scherzando, mi apri con un compasso in mano, sembra che mi vuoi ammazzare!" dice incazzata Y/N

" Perchè ti sembra normale che uno all'una di notte venga a bussare alla porta della mia camera mentre dormo? vabbè lasciamo stare, perchè sei venuta qui?"

il fratellastro indesideratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora