Atto 3:Nuove Conoscenze

31 2 0
                                    

Ciao a tutti! Scusate se domenica non ho aggiornato ma sono stata malata e nono ho potuto scrivere, quindi per farmi perdonare scriverò il capitolo 3 è 4.Buona Lettura!

Era o le 9:00 del mattino successivo. Le 5 Mew avevano vagato per la foresta trovando solo 3 frammenti di Acqua Mew. Rimaneva solo un problema:tornare a casa. Le 5 si erano perse ed essendo in un luogo sconosciuto erano preoccupate di non fare ritorno, provarono a telefonare Ryou e Keiichiro ma non c'era campo. Purin scorse in lontananza una casa e si diressero verso essa.

Ringo si era svegliata era sola, che Kisshu fosse stata solo un'allucinazione? No, era sicura di averlo incontrato davvero.
Fece colazione e si vesti quando improvvisamente qualcuno bussò alla porta di casa sua. Aprì lentamente la porta, fuori casa c'erano 5 ragazze - Ehm... Buongiorno... Chi... Chi siete? - Zakuro le rispose - Buongiorno Piccola,scusa se ti importuniamo e solo che ci siamo perse per asco vivi qui? - Ringo sembrava stupita e si strofinò gli occhi - Prima il tizio strano poi Zakuro Fujiwara che bussa alla mia porta Wow. - Zakuro sorrise - vedo che mi conosci! - Ichigo le interruppe - Allora puoi portarci alla villa di Shirogane? - Ringo Sobbalzo - Siete amiche di Shirogane?! Wow! Tranquille vi riaccompagno io da lui, ormai mi sono abituata a portarlo a casa dato che si perde sempre quando viene in vacanza! Comunque mi chiamo Ringo Akai e voi? - Le 5 risposero di chiamarsi Ichigo, Minto, Retasu, Purin e Zakuro.
Dopo le presentazioni si avviarono verso la villa di Ryou,fecero Conoscenza iniziando a simpatizzare con Ringo. Una volta giunte alla meta si promise ro di rivedersi.

Ecco qua! Il 3 Capitolo concluso! Vi piace?
By Angel AMV

An Apple Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora