Break Up

1.3K 48 32
                                    

Tu e Finn state insieme da un anno, e proprio oggi è il vostro anniversario, e ti stai preparando per essere perfetta in tutti i sensi.

La tua migliore amica Sadie ti ha aiutato con i capelli, creando dei boccoli stupendi. Con il trucco te la sei cavata, ma non hai esagerato perche Finn ti ha sempre detro che sei bellissima anche acqua e sapone.

Ti ha detto che ti avrebbe portato a cena in un ristorante lussuoso, penserà a tutto lui, e ti ha raccomandato di essere rilassata, e non ansiosa come spesso ti capita di essere quando andate a mangiare fuori.

Hai finito di vestirti e di truccarti, e sono arrivate le sette di sera, il che significa che il tuo ragazzo dovrebbe arrivare a momenti.

Prendi la borsetta con tutto l'occorente, e ti accomodi in sala, aspettando il suono del campanello, segno che Finn è arrivato.

19:10, Finn non è ancora arrivato, ma sorvoli sapendo che è un ritardatario cronico.

19:30, preoccupata, gli invii un messaggio chiedendogli che fine abbia fatto.

20:00, non ha ancora risposto al messaggio. Hai provato a chiamarlo, ma non ha risposto nemmeno alla chiamata.

20:30, lo richiami per la quinta volta, e, finalmente, ti risponde.

"T/n?" senti una vice assonnata dall'altro campo del telefono.

"Finn! È da un'ora e mezza che ti aspetto, dove diavolo sei finito?" gli chiedi, furiosa.

"Oh ehm... Scusa t/n, è che mi sono addormentato e-" viene improvviamente bloccata da una voce giivane e femminile.

"Con chi stai parlando, tesoro?"

E lì, capisci subito il motivo del suo strano ritardo.

"Oh mio dio, non dirmi che..." sussurri, con le lacrime agli occhi, incapace di dire ad alta voce quello che pensi.

"Sh, Millie zitta!" sussurra Finn, ma tu riesci a capire lo stesso.

"Non è come sembra t/n." dice, mentendoti spudoratamente.

"A me sembra un... Un tradimento in piena regola Finn! Sai una cosa? Vaffanculo! Io... Io ti detesto, non cercarmi più, sei morto per me!" non gli lasci il tempo di rispondere che gli chiudi in faccia e lanci il telefono dall'altra parte della stanza, non curandoti se sia rotto o meno.

Lui ti ha tradita, il giorno del vostro anniversario...

.

Ho finito i giga, non si so quando aggiornerò. Probabilmente non ci sarà una seconda parte.
PROBABILMENTE

𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora